Andrea Zenga e il grande problema con il padre

Redazione
Andrea Zenga e il grande problema con il padre

Andrea Zenga e il grande problema con il padre. L’inquilino riceve la visita di Jacopo, suo fratello, e le sue parole sono per lui di grande conforto. Al centro del loro dialogo c’è il problema che Andrea ha con il padre.

Zenga è entrato nella Casa di Grande Fratello da poco tempo, ma nonostante questo è riuscito a conquistare l’affetto di tutti. Il suo modo di essere ha colpito tutti i concorrenti della Casa del Grande Fratello.

Sicuramente la storia che ha raccontato è arrivata dritto al cuore di tutti, ma l’inquilino ha dimostrato la voglia di farsi conoscere al di la del suo cognome e del suo complicato rapporto con il padre.

Questa sera per lui il Grande Fratello ha in serbo una bella sorpresa ed ora è arrivato il momento di scoprirlo. “C’è una persona che ha degli aggiornameti da darti e ha bisogno di vederti”, comunica Alfonso all’inquilino.

Poco dopo la figura di suo fratello Jacopo appare un poco alla volta e la gioia di Andrea è immensa: “Voglio farti una premessa, non sono venuto qua per giudicarti, ti voglio fare i complimenti perchè sei il ragazzo che sei fuori”.

Con queste parole il fratello testimonia come Zenga si stia facendo conoscere per la persone che è realmente. Non recita né vuole dimostrare di essere una persona che non è. Anzi…

Il fratello continua il suo discorso: Sono orgoglio di te. Mi è solo dispiaciuto solo che hai detto che al mio matrimonio c’è stato solo un incontro fugace con papà. Magati ti aspettavi altro, ma non è andata così, lo sai”.

Così inizia la fase più complessa del dialogo dei fratelli, quello che riguarda il rapporto di Andrea con il padre. In passato, nella casa ne ha già parlato, accennando anche alla questione, menzionata dal fartello, del matrimonio e dell’incontro breve.

Nel dettaglio, il fratello dà un consiglio importante “Non precluderti nessun tipo di rapporto con papà”. Un parere importante che fa riflettere, in generale sull’importanza dei genitori nella vita di ogni persona. Leggi anche qui 

Andrea è commosso: “Lo sai che è andata male quel giorno”, ammette ma è evidente che le parole di suo fratello sono per lui di grande conforto. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR