Angela Melillo a Trends&Celebrities: “Qualcosa bisogna inventarsi…”

Redazione
Angela Melillo a Trends&Celebrities: “Qualcosa bisogna inventarsi…”

Angela Melillo a Trends&Celebrities: “Qualcosa bisogna inventarsi…”. Angela Melillo è la super ospite della puntata di oggi di Trends&Celebrities su RTL 102.5 NEWS condotto da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci.

L’ex showgirl del bagaglino Angela Melillo solo lo scorso anno ha partecipato all’Isola dei Famosi. L’ex star del Bagaglino ha parlato di reality show, tv, carriera e sogni. Inoltre ha svelato che cosa non le piace del mondo dello show business italiano.

La famosa ballerina e showgirl romana ha dichiarato: “L’Isola dei famosi non mi manca, perché è stata davvero dura. Non si immagina mai quanto. Non mi mancano né la fame né le scorrettezze delle persone.

Sì è un gioco, però ci sono scorrettezze e modalità molto forti per fare spettacolo. Mi mancano alcuni momenti, come quelli particolari di grande sensibilità e cuore aperto con alcune persone. Perché poi quando si torna alla vita normale, non si hanno più per una serie di cose”.

Poi Angela Melillo dichiara: “Il problema dell’Isola dei Famosi è che i problemi non finiscono li. Infatti il post Isola è tremendo, ti porti dietro un sacco di problemi che fai fatica a superare.” Poi si passa a parlare dell’edizione di quest’anno dell’Isola

Angela Melillo è molto critica: “Io non capisco la frenesia di alcuni concorrenti. Molti mi stanno deludendo, mi meravigliano quelli che l’hanno gai fatta e non riescono ad adattarsi come ad esempio Lory Del Santo.

Poi la bella showgirl del Bagaglino passa a commentare il nuovo format delle coppie e in modo molto schietto commenta. “Qualcosa bisogna pure inventarsi, i personaggi quelli sono poi finiscono, quindi è un bene…

L’intervista ad Angela Melillo condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci a Trends&Celebrities continua spedita. Si continua a parla di Isola: “La forza ti viene quando vedi che vincendo puoi mangiare e ti scatta qualcosa dentro“.

Poi Angela Melillo ammette che dopo l’Isola non ha ricevuto quali proposte lavorative. Infatti dice di essere tornata a fare quello che stava facendo prima di partire, ovvero il teatro che è la sua più grande passione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR