Angelina Mango e i progetti per il futuro

Redazione
Angelina Mango e i progetti per il futuro
Angelina Mango

Angelina Mango e i progetti per il futuro. La finale di Amici 23, andata in onda domenica 14 maggio in prima serata su Canale 5, ha visto trionfare il latinista Mattia Zenzola. Secondo posto per la bravissima cantautrice Angelina Mango, seguita dal cantante Wax e dalla ballerina Isobel Kinnear.

Angelina Mango svela i nuovi progetti dopo Amici 22

A pochi giorni dalla finale, Angelina Mango ha rilasciato diverse interviste in cui è tornata a parlare della sua esperienza nella scuola di Amici 22. Nessun rimpianto o delusione, la figlia di Mango è soddisfatta del suo percorso nel talent show di Maria De Filippi

Ed è contenta per Mattia Zenzola proprio come ha rivelato al settimanale Leggo: “Non sapevo di essere la favorita e non ci pensavo. La finale è stata una vittoria. Quando distribuivano la competitività io ero in fila per le paranoie. Sono felice per Mattia, ha vinto perché è bravo. […]

Se è vero che devo molto a mio fratello? Ho sempre osservato mamma e papà ma è mio fratello batterista che fin da piccola mi ha spiegato come fare musica. Adesso riparto, con una squadra alle spalle che somiglia più a una famiglia. Chi ne fa parte?

La manager Marta Donà: mi ha contattata e le sue idee mi hanno convinta. E poi lo staff di Amici, al quale ho scelto di rimanere legata firmando con l’etichetta 21co: mettono il cuore in quello che fanno. Se mi aveva contattato Tiziano Ferro l’anno scorso? Non c’era un rapporto di lavoro definito: si era proposto di produrmi un singolo”.

Le parole di Angelina dopo la finale

Angelina Mango è felice del percorso fatto ad Amici. La cantante con un post condiviso su Instagram ha ringraziato i suoi compagni d’avventura e chi lavora dietro le quinte del talent show. “Non sono mai stata così grata e fiera e felice. Non potevo desiderare compagni di viaggio migliori, e condividere il palco con Mattia, Wax e Isobel è stato un onore.

Tutte le persone che lavorano ad Amici, ne sono sicura, sono dei veri angeli custodi”. Poi i ringraziamenti di Angelina Mango a Maria de Filippi. “Sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e all’affetto che mi ha dedicato.

Spero di rendere onore soprattutto all’amore che sto ricevendo da voi che mi avete supportato per tutti questi mesi, non vedo l’ora di incontrarvi e vi ringrazio perché senza di voi nulla avrebbe senso”. Tra le stories ha poi aggiunto: “Sono ancora stordita ma un grazie gigante non me lo toglie nessuno”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR