Anna Tatangelo, un dramma che le ha segnato la vita: “Troppo doloroso”

Redazione
Anna Tatangelo, un dramma che le ha segnato la vita: “Troppo doloroso”

Anna Tatangelo, un dramma che le ha segnato la vita: “Troppo doloroso”. Dopo essersi lasciata alle spalle una lunga e sudata separazione con l’ex compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è pronta a ricostruirsi una vita.

La sua storia con il cantante napoletano è una delle più chiacchierate dello spettacolo, soprattutto per la differenza d’età. E per il fatto che lui fosse ancora impegnato con Carmela Barbato quando ha iniziato la frequentazione con Anna.

La Tatangelo oggi, appena 34enne, con il nuovo singolo Serenata in uscita e una storia d’amore fresca con il rapper napoletano Livio Cori. E’ in procinto di iniziare una nuova fase della sua vita e si dice anche pronta a diventare di nuovo madre.

Anna infatti è già mamma di Andrea, il figlio avuto da Gigi D’Alessio nel 2010, quando aveva solamente 23 anni, di cui è innamoratissima. La cantante non ha escluso nel suo futuro una nuova gravidanza, ma forse non molti sanno che in passato ha perso un bambino.

Il figlio perso

Anna Tatangelo ha parlato del suo dramma in un’intervista del 2013 per Vanity Fair, spiegando meglio le sensazioni provate. L’aborto è una delle esperienze peggiori della sua vita ed è avvenuto quando era ancora giovanissima e fidanzata con Gigi.

Poco tempo prima dell’arrivo del figlio Andrea. “Non sono mai stata così male. Alla sesta settimana stavo già pensando al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco”, ha raccontato la Tatangelo.

Il periodo seguente è molto complicato per la cantante che ha sofferto molto rinchiudendosi in se stessa. “Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: dove ho sbagliato?”, ha spiegato.

Per fortuna il dolore è durato poco ed appena un mese dopo Anna era di nuovo incinta di Andrea. Per lei la maternità è un evento che le ha cambiato la vita. E dopo la nascita del bambino, per molto tempo, ha messo da parte la propria carriera: “Desideravo molto un figlio e non volevo che me lo crescessero gli altri”. Fonte GoogleNews

L’Oroscopo di oggi 02 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, ottime notizie in amore. Può arrivare presto un nuovo amore pronto a bussare alla vostra porta. Chi è single da tempo, quindi, potrebbe presto trovare l’anima gemella. Sta a voi cogliere le opportunità che ci presenteranno. Venere d’altronde torna favorevole.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 02 Maggio 2021, in amore dovete stare attenti a non fare passi falsi che paghereste pesantemente. Venere e Mercurio sono entrati nel vostro segno, per cui le buone notizie sono in arrivo. Anche sul lavoro potrebbero arrivare belle soddisfazioni. Dopo tanti sacrifici, potete raccogliere i frutti.

GEMELLI

Cari Gemelli, sul lavoro non prendete decisioni affrettate. Se vi è stata proposta una nuova occasione per la vostra carriera, valutate pro e contro prima di accettare. Come si suol dire, chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova. Venere nel segno porta belle novità in amore.

CANCRO

Cari Cancro, vi state impegnando molto ed entro la fine del mese di maggio potreste ottenere risposte positive a livello lavorativo: un progetto al quale avete lavorato per molto tempo potrà concretizzarsi. Favoriti nuovi accordi per chi cerca altre esperienze professionali. Inoltre da sabato Giove è nel segno. Che volete di più?

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 02 Maggio 2021 avete parecchie cose in sospeso che dovete chiarire il prima possibile. Inutile tenervi tutto dentro. In generale non mettete troppa carne al fuoco: se prendete troppi impegni, rischiate di non portarli a termine o di farlo con scarsa qualità. In generale un weekend che porterà belle notizie. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR