Antonella Clerici e la nuova compagna di avventura di Albano

1 settimana fa
15 Ottobre 2020
di redazione

Antonella Clerici e la nuova compagna di avventura di Albano. Albano Carrisi “insieme” ad un’altra donna? Ecco tutta la verità sul cantante che presto tornerà in tv: la “colpa” è di Antonella Clerici.

Albano come sappiamo quest’anno sarà uno dei coach di The Voice Senior. Per questo motivo tutti i suoi numerosissimi fan potranno vederlo di nuovo in tv.

Albano non è più molto presente da oltre una stagione televisiva, quando ha preso parte in qualità di ospite fisso ad Amici di Maria De Filippi insieme a Romina Power.

Insieme a lui, però, dovrebbe esserci un’altra donna: di chi si tratta?

I rumor a riguardo erano davvero tantissimi. Il tutto potrebbe essere stato concretizzato grazie all’aiuto, allo “zampino”, di una sua cara amica nonché grandissimo volto televisivo proprio della Rai. Stiamo infatti parlando di Antonella Clerici

Si tratta di una coppia impensabile: Albano potrà essere accompagnato in questa avventura televisiva da sua figlia. Si tratta di Jasmine, la figlia avuta da Loredana Lecciso.

Albano e Jasmine Carrisi saranno i coach di The Voice Senior. L’annuncio non è ancora ufficiale. Tuttavia sembrerebbe proprio che la Rai voglia dare fiducia alla giovanissima ragazza che, come sappiamo, da poco è entrata nel mondo della musica pubblicando il suo primo singolo “Ego”. Leggi anche qui 

Sembrerebbe, infatti, che proprio il volto di “E’ sempre mezzogiorno” abbia spinto affinché questa coppia formata da padre e figlia si riunisse non solo nella vita privata di tutti i giorni ma anche e soprattutto nel talent show di Rai Due.

Il risultato farà felici i fan della coppia? Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se quello che al momento è soltanto un rumor diventerà effettivamente realtà. Noi tutti ci speriamo: sarebbe davvero bello vedere il Leone di San Marco insieme a sua figlia in tv. Youmovies 

temi di questo post