Antonella Fiordelisi, dura l’accusa: “tutto studiato”


Antonella Fiordelisi, dura l’accusa: “tutto studiato”

Antonella Fiordelisi, dura l’accusa: “tutto studiato” Oggi ha pubblicato un articolo di dura critica per il grande fratello vip e per la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo.

Così inizia l’articolo: “Il reality di Canale 5 vince gli ascolti (nello share), ma con meno spettatori. E punta sulla showgirl che non disdegna di amoreggiare con Edoardo Donnamaria. Solleticando la reazione dei loro ex. Tutto studiato, insoomma”

Poi, incalza: “Al Grande Fratello Vip furoreggia la soap opera che vede come protagonisti Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, e come comprimari gli ex di entrambi che spuntano come funghi”

“Dopo Micol, l’ex di Edoardo che è entrata a tutti gli effetti nella Casa, ieri è apparso l’ex fidanzato di Antonella, Gianluca. Il ragazzo, turbato e agitato, le ha detto che è ancora innamorato di lei e che, a suo parere, è stata manipolata dal padre che non lo vede di buon occhio, mentre considera Edoardo una scelta migliore”


“Antonella ha spiegato di non essere più innamorata di lui, ma non di non volerlo perdere come affetto (dando l’idea di essere una ragazza che fa fatica a tagliare i ponti, anche quando sarebbe la cosa più auspicabile da fare). Scenetta imbarazzante, tirata troppo a lungo, si poteva evitare ”

Dopo Antonella Fiordelisi, si passa a Tavassi e alla Prati

Poi si parte con Edoardo Tavassi: “Per fortuna, tra tanti drammi veri o finti, c’è Edoardo Tavassi che tiene su il morale della truppa, corteggiando tutte le donne della Casa, con lo spirito del “do cojo cojo”. Fa ridere e non si prende sul serio”

E infine anche Pamela Prati viene tirata in mezzo. “Soffre, ma per motivi più prosaici: non se la fila nessuno. Pensava di fare la star del programma, e invece è finita in seconda fila. Se n’è lamentata anche con Alfonso Signorini:

«Non fate vedere nulla di quello che faccio», ha detto. «Sono diventata invisibile». Alla fine, è finita pure in nomination, assieme ad Attilio Romita e a Giaele De Donà”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip