Antonella Fiordelisi fa una domanda vietata a Tavassi


Antonella Fiordelisi fa una domanda vietata a Tavassi

Antonella Fiordelisi choc contro Edoardo Tavassi. Dopo l’arrivo dei nuovi vipponi, Antonella Fiordelisi fa alcune domande vietate (per regolamento) a Edoardo Tavassi. La reazione del romano

I nuovi ingressi nella Casa del GF Vip 7, come scrive Novella 2000, hanno destato non poche curiosità in Antonella Fiordelisi. La vippona ieri si è avvicinata a Edoardo Tavassi e l’ha riempito di domanda… vietate, almeno secondo quello che è il regolamento del reality show.

Non è possibile, infatti, chiedere informazioni riguardanti l’esterno. I concorrenti, come noto, a meno che non sia il programma a deciderlo, non devono essere a conoscenza di nulla su quanto accade fuori dalle quattro mura.

Ma a quanto pare il desiderio di sapere in Antonella è molto più forte. Come si legge sul web, infatti, Antonella Fiordelisi avrebbe domandato a Edoardo Tavassi come sono passate le sue dichiarazioni su Francesco Totti.

Ricordiamo infatti che la ragazza in chiacchiera con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dal Pupone.

In puntata poi ha ritrattato spiegando come sarebbero andate le cose e di poter dimostrare la sua posizione con delle prove. Ha anche aggiunto, però, di non aver risposto a Totti. Proprio riguardo a questo episodio, in chiacchiera con Edoardo Tavassi ha voluto sapere qualcosa in più.


Il fratello di Guendalina ha spiegato di non poter fare parola di nulla, ma di potergli al massimo dire cosa ne pensa lui di questa storia. Con il suo accento romano inconfondibile il nuovo arrivato ha detto: “Te li potevi fa li c***i tua”.

Antonella ha chiesto a Tavassi come fosse passato il fatto di Totti e l’hanno richiamata subito in confessionale. Tavassi le ha detto che non può dirle nulla, però può dirle cosa ne pensa lui: “Te potevi fa li cazzi tua” #gfvip

Antonella Fiordelisi fa alcune domande vietate (per regolamento) a Edoardo Tavassi

E non solo, perché sembrerebbe che Antonella Fiordelisi ieri sera fosse un po’ preoccupata per il suo numero di follower su Instagram. Così, vista la complicità trovata con il nuovo arrivato Edoardo Tavassi, gli ha chiesto: “A quanto sono arrivata?”.

Il romano non sapeva che rispondere e lei ha continuato: “Ne avevo 1,3 milioni e ho paura di averne persi”. Antonella preoccupata per i followers su instagram chiede a Edo Tavassi “A quanto sono arrivata?”

Chiaramente le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi hanno suscitato l’ilarità da parte degli utenti del web, che non hanno potuto fare a meno di ricamarci su e ironizzare. Intanto a proposito della questione Totti, proprio l’ex capitano giallorosso avrebbe avuto una reazione dopo le sue parole…



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip