Antonio Razzi sgancia la bomba: “Io sono pronto aspetto Signorini”

Redazione
Antonio Razzi sgancia la bomba: “Io sono pronto aspetto Signorini”
Foto Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 30/08/2019 Venezia Spettacolo 76. Mostra Internazionale d’arte cinematografica Red carpet del film “Il Sindaco Del Rione Sanita" nella foto: Antonio Razzi and Maria Jesús Fernàndez Ph Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 2019/08/30 Venice 76th Venice Filmfestival "Il Sindaco Del Rione Sanita" (The Mayor Of Rione Sanita) Red Carpet in the photo: Antonio Razzi and Maria Jesús Fernàndez

Antonio Razzi sgancia la bomba: “Io sono pronto aspetto Signorini”. Antonio Razzi, ex Senatore della Repubblica Italiana e ora un noto TikToker è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 news nel programma “Trends&Celebrities” di Francesco Fredella.

L’ex Senatore Antonio Razzi come al solito non si è trattenuto e ha parlato a 360 gradi del suo futuro e anche del suo passato. Ha detto chiaramente che lui parteciperebbe senza problemi al Gf Vip e che sta aspettando la chiamata di Alfonso Signorini.

Poi ha anche parlo del dittatore Nord Coreano suo amico e ha dichiarato che solo grazie al suo intervento Kim ha parlato per ben due volte con Donald Trump. E ha lanciato una vera chicca: “Kim vuole invitare Papa Francesco in Corea”

Poi l’intervista è proseguita parlando della vittoria di ieri sera della Nazionale che Antonio Razzi ha visto gustando un bel piatto di spaghetti. Noi dell’Inserto crediamo che Antonio Razzi potrebbe essere un grande acquisto per il prossimo GF Vip.

Antonio Razzi vita

Antonio Razzi nasce a Giuliano Teatino, un piccolissimo paese in provincia di Chieti il 22 febbraio 1948. A 17 anni abbandona il paese natio e la sua regione, l’Abruzzo, per trasferirsi nel Canton Lucerna in Svizzera

Dove lavora per un’azienda tessile e dove fonda nel 1977 il Centro Regionale Abruzzese. Fino al 2007 è stato presidente della Federazione Emigrati Abruzzesi (sempre in Svizzera). Antonio Razzi nel 1974 ha sposato a Léon Maria Jesus Fernandez

Con la quale ha avuto due figlie. Il matrimonio è stato celebrato in Spagna come forma di rispetto nei confronti delle origini spagnole della moglie.

Lavoro e Carriera

Razzi, politico italiano, viene eletto alla Camera dei Deputati con “L’Italia dei Valori” nel 2006, la lista di Di Pietro. Viene rieletto nel 2008, ma poco prima della mozione di sfiduzia a Berlusconi, decide di cambiare partito e passare a “Noi Sud“.

Razzi voterà comunque contro la mozione di sfiducia pur ricevendo numerose critiche da Di Pietro. Viene nominato Consigliere Personale del Ministro dell’Agricoltura Francesco Saverio Romano nel 2011.

Dal 2013 al 2018 (fino a fine legislatura) ricopre il ruolo di senatore per la circoscrizione dell’Abruzzo per il Popolo della Libertà. Nel 2019 è uno dei concorrenti dello show della Rai Ballando con le Stelle, oltre ad essere uno tra i personaggi più imitati dal comico Maurizio Crozza.  Leggi anche qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR