Ariadna Romero impazza il gossip, beccata con lui

Ariadna Romero ha definito Ugo Brachetti un uomo speciale: sta nascendo qualcosa tra l'ex marito di Isabella Borromeo e l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli?
di  Redazione
2 settimane fa - 28 Maggio 2021

Ariadna Romero impazza il gossip, beccata con lui. Un incontro davvero particolare quello tra Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, e Ugo Brachetti, imprenditore 55enne ex marito di Isabella Borromeo.

I due sarebbe difatti stati avvistati insieme nello showroom della Lamborghini, dove lavora la modella cubana. Il meeting casuale sarebbe nato perché Brachetti avrebbe deciso di cambiare la sua auto, ma al momento pare non si parli ancora di una possibile liaison amorosa.

Ariadna Romero e Ugo Brachetti: solo amicizia?

Le foto scattate dai fotografi di “Chi” vedono la coppia al ristorante, durante un pranzo. Dove erano però presenti non solo Ariadna e Brachetti, ma anche un’altra donna e il piccolo Leo, figlio della modella e dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

La modella ha definito l’uomo una “persona speciale”, ma non ha dato ulteriori dettagli su un possibile interesse di altro tipo. Single da tempo, la bellissima attrice non ha del resto mai fatti mistero del desiderio di innamorarsi di nuovo.

Che sia questa la volta buona anche per lei? Ricordiamo infatti che, nonostante alcuni dubbi, l’ex compagno Pierpaolo si sta già rifacendo una vita insieme a Giulia Salemi, conosciuta nella Casa di Cinecittà.

Ariadna Romero vita

Ariadna Romero è una modella, attrice e showgirl cubana, diventata famosa in Italia avendo recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità“. Ex compagna di Pierpaolo Pretelli, con il quale ha avuto un figlio di nome Leo

Ariadna Romero nasce il 19 settembre 1986 a Fomento, Cuba. Frequenta il liceo scientifico successivamente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. La bella Adriadna intraprende poi una carriera da modella

Fino a quando, nel 2009, viene notata da talent scout italiani e si trasferisce a Milano, dove studia recitazione. Nel 2012, la cubana convola a nozze con il giocatore di basket Lorenzo Gergati attualmente nelle fila del Robur Varese

Collega del più famoso Stefano Laudoni. La loro relazione terminerà due anni dopo. Ariadna ha anche un bellissimo figlio, Leonardo, nato dalla relazione con l’ex Velino e corteggiatore di Uomini e Donne Pierpaolo Petrelli.

Nel 2011 per la bella cubana arriva la consacrazione: recita infatti nel film di successo di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”. Nello stesso anno diventa testimonial per il brand Pin Up Stars e l’anno dopo è nel cast di Ballando con le Stelle.

Ormai amatissima in Italia, Ariadna partecipa come concorrente, in coppia con Francesca Fioretti, nel reality Pechino Express. Partecipa quindi al programma La Papera Non Fa l’Eco e prosegue il suo percorso da conduttrice sportiva per Studio EuroBasket. Nel 2017 Ariadna Romero recita nei film “Ovunque Tu Sarai” e “The Broken Key”. Fonte Notizie.it

Ariadna Romero impazza il gossip, beccata con lui
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ariadna romero Oggi