Autostrada A1: famiglia distrutta, muoiono papà e figlio di 8 anni
Nell'incidente stradale, verificatosi tra i caselli di Anagni e Ferentino, sono rimaste ferite in modo grave anche la mamma e la sorellina di 5 anni

Autostrada A1: famiglia distrutta, muoiono papà e figlio di 8 anni. Nell’incidente stradale, verificatosi tra i caselli di Anagni e Ferentino, sono rimaste ferite in modo grave anche la mamma e la sorellina di 5 anni.
Un grave incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 3 maggio lungo l’Autostrada A1, nella provincia di Frosinone, tra i caselli di Anagni e Ferentino.
Lo scontro
Due auto si sono tamponate verso le 15:00 al chilometro 614, in direzione Sud, per motivi ancora non chiariti. Una delle vetture trasportava una famiglia di origine nigeriana.
Un uomo di 40 anni e il figlio di 8 anni sono deceduti sul colpo, mentre sono gravi le condizioni della madre, anch’essa 40enne, e della figlia di 5 anni, entrambe trasferite d’urgenza in elicottero in ospedale.
Il conducente del secondo veicolo, residente a Caserta, è rimasto illeso e la Polizia Stradale lo ha condotto al pronto soccorso di Frosinone per analisi tossicologiche.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118. Attualmente, il tratto di autostrada è chiuso al traffico, causando rallentamenti e una coda di 5 km verso Napoli.