Aversa: dottoressa aggredita al Moscati, arrestata paziente

I carabinieri hanno sottoposto ai domiciliari una 34enne napoletana, che aveva lanciato contro la dottoressa una scrivania

Redazione
Aversa: dottoressa aggredita al Moscati, arrestata paziente

Aversa: dottoressa aggredita al Moscati, arrestata paziente. I carabinieri hanno sottoposto ai domiciliari una 34enne napoletana, che aveva lanciato contro la dottoressa una scrivania.

Stanca di attendere il suo turno, una paziente ha aggredito il medico del Pronto Soccorso, rovesciandole addosso una scrivania con sopra computer e stampante.

La dottoressa ha riportato una contusione toracica con prognosi di 30 giorni. Inizialmente, la paziente è riuscita a fuggire, ma è stata rintracciata dai carabinieri dopo un mese e mezzo.

Arresti domiciliari

La donna, una 34enne di Napoli, è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali e danneggiamento di beni presso l’ospedale “Moscati” di Aversa, in provincia di Caserta, in attesa di giudizio.

L’incidente è avvenuto il 25 ottobre. Su richiesta dell’ospedale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti sul posto.

Tuttavia, all’arrivo degli ufficiali, la responsabile si era già allontanata. Il medico, in servizio al Pronto Soccorso, ha riferito che la paziente, esasperata dai tempi di attesa, le aveva scagliato contro la scrivania.

I carabinieri hanno condotto un sopralluogo nel Pronto Soccorso, ascoltato testimoni presenti all’aggressione e raccolto documentazione medica, trovando prove sufficienti contro la 34enne.

Le indagini hanno portato all’emissione della misura cautelare degli arresti domiciliari, decisa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura locale, guidata dal procuratore Maria Antonietta Troncone, e notificata dai carabinieri di Aversa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR