Balanzano: 38enne si toglie la vita

Redazione
Balanzano: 38enne si toglie la vita

Balanzano: 38enne si toglie la vita. Uomo di 38 anni morto. Un uomo di 38 anni è stato trovato morto a Balanzano, alle porte di Perugia. Poco prima delle 20 è stato rinvenuto il cadavere dell’uomo. I vigili del fuoco di Perugia, con una unità cinofila di Macerata, lo stavano cercando dalle ore 17.

Era scattato il dispositivo del “ricerca persona” e, purtroppo, è stato ritrovato morto. Indagano i Carabinieri di Perugia. E da quanto fanno sapere i vigili del fuoco di Perugia sembra si tratti di un suicidio.

Sul posto del suicidio anche l’assessore alla sicurezza del comune di Perugia, Luca Merli. Stando alle prime deduzioni degli uomini intervenuti sul posto, si tratterebbe di un suicidio.

Benevento-Perugia 0-2, Lisi e Luperini lanciano la squadra di Castori

Seconda vittoria consecutiva per il Perugia che giornata dopo giornata sta guadagnando punti preziosi per la salvezza. A Benevento il successo è meritato in virtù di un dominio costante e di una migliore condizione atletica che porta i biancorossi ad arrivare sempre primi sulla palla.

Alla fine arriva un 2-0 preziosissimo con una rete per tempo

Apre ancora una volta Lisi (dopo la doppietta al Venezia) nel finale di primo tempo con un destro dall’interno dell’area dopo contro indisturbato di sinistro. Nella ripresa il raddoppio arriva al minuto 83 con Luperini ben servito in area da Melchiorri.

Nel mezzo e dopo tante occasioni in contropiede per il Grifo e l’espulsione dell’ex Acampora al 76′ poi corretta al Var con un cartellino giallo. Ora la lunga sosta invernale con il Perugia che ci arriva nelle migliori condizioni lasciando l’ultimo posto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR