Ballando con le Stelle allarme Covid, disastro per Milly Carlucci

Redazione
Ballando con le Stelle allarme Covid, disastro per Milly Carlucci

Ballando con le Stelle allarme Covid, disastro per Milly Carlucci. Anche quest’anno sembra non esserci pace per Milly Carluci e il suo programma di punta Ballando con le Stelle. Infatti il programma è nella bufera prima per un caso di Covid e poi per le dichiarazioni che si sono susseguite in questi giorni

Come scrive Diretta News, è’ ancora spinoso l’argomento Covid e vaccini, per Ballando con le Stelle. E quella di questa sera non sarà una puntata facile: potrà cambiare tutto. Un concorrente potrà essere eliminato dalla gara

Anche questa sera andrà in onda la puntata di Ballando con le Stelle del sabato sera. A creare tensione sarà la questione ancora aperta sulla positività di Mietta. Durante l’ultima puntata si è aperto un vero e proprio scandalo.

Selvaggia Lucarelli ha sentenziato

Non sono disposta a lavorare in una situazione di vicinanza con persone non vaccinate“. Da qui la polemica sui social: chiedere ad una persona se è vaccinata o meno è una violazione di privacy e in un contesto come quello

Della televisione è importante evitare scivoloni del genere. Morale della favola la questione è stata presa in considerazione dal tribunale e lo scontro continuerà per vie legali. Delle condizioni di salute di Mietta non si hanno informazioni

Ma la polemica sui tamponi e le vaccinazioni per gli studi Mediaset e Rai continua a riempire le bacheche dei social network come Facebook e Twitter. Infatti su Twitter si può leggere: “Ho difeso la Carlucci domenica mattina, ma non posso difendere chi sta accanto a lei ad oggi.

Va bene voler vincere, ma usare e strumentalizzare per i propri scopi una cosa importante come il vaccino è di cattivo gusto, specialmente su una tv pubblica.” Ora vediamo nello specifico quali sono le indiscrezioni sulla puntata che andrà in onda questa sera: ospiti, sorprese in diretta ma anche tanta tensione.

Milly Carlucci, la tensione è davvero alta per la puntata di questa sera

Ballerino per una notte questa sera sarà Cristiano Malgioglio che avrà a disposizione poche ore per preparare una coreografia studiata per lui. L’ospite si esibirà sulla pista con la maestra di ballo Veera Kinnunen.

Per quanto riguarda invece il caso Mietta l‘amministratore delegato Rai Carlo Fuortes chiude il caso così: “Chi partecipa ai programmi deve esibire il Green Pass. Cosa che è stata fatta. Non esiste un obbligo vaccinale”.

Secondo qualcuno Mietta tornerà non appena sarà negativizzata, ma noi non lo diamo così per scontato. Malgioglio farà una coreografia speciale contro la violenza sulle donne e in diretta si scoprirà se ballerà davvero Maykel Fonts.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR