Ballando con le Stelle, il cambio che chiude un’epoca

Novità importanti per “Ballando con le Stelle”. Un cambiamento epocale che nessuno avrebbe mai immaginato. Tutti i dettagli
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Ballando con le Stelle, il cambio che chiude un’epoca. La stagione televisiva 20020-21 si è appena conclusa e già da tempo si guarda alla prossima. Grande la curiosità su alcuni dei programmi cult della tv italiana.

Sia per la Rai che per la Mediaset. Dal “Grande Fratello Vip” a “Ballando con le Stelle”. Due pilastri ormai delle reti concorrenti sulle quali si costruisce il palinsesto della stagione autunnale.

E se per Mediaset cominciano a spuntare alcuni nomi che saranno nella casa più spiata d’Italia, per la Rai. Oltre ai rumors sui volti nomi che si cimenteranno nel ballo, impazza la curiosità anche su altri aspetti del programma di Milly Carlucci.

Quello che è certo è che dopo tanti anni a “Ballando con le Stelle” ci sarà un cambiamento epocale. Un cambio di passo che forse nessuno si sarebbe aspettato e che definisce un nuovo mondo.

A “Ballando con le Stelle” si cambia: le novità sulla giuria

“Ballando con le Stelle” si prepara a cambiare volto. La trasmissione di Milly Carlucci perde infatti un elemento molto importante che dopo tanti anni ha deciso di abbandonare il reality dedicato al ballo.

E con il suo addio si modifica anche uno degli elementi chiave di “Ballando con le Stelle”: la giuria. Il noto stilista della maison Gattinoni, Guillermo Mariotto ha deciso di prendersi una pausa e di non essere presente per la prossima stagione.

E così la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni rimarrà orfana di un componente. Una decisione che ha spiazzato un po’ tutti anche se Mariotto ha spiegato che non c’è nessuna ostilità con la produzione.

Il cast e né tantomeno con la padrona di casa Milly Carlucci. Per lui l’impegno con la trasmissione è diventato faticoso e sente l’esigenza di staccare un po’ la spina. Ci sarà qualcuno che lo sostituirà oppure la giuria rimarrà composta da quattro elementi? Adesso è questa la curiosità maggiore.

Ballando Con le Stelle: programmato l’inizio dello show

Ballando con le Stelle 2021 sta per tornare. Lo show firmato Rai Uno e condotto da Milly Carlucci è ormai un punto fermo del palinsesto. Si tratta di un format che coinvolge molto il pubblico da casa che lo segue con interesse e che riesce a cogliere l’essenza del ballo attraverso le star che settimanalmente si sfidano in pista.

Ballando con le Stelle è sicuramente uno dei programmi di punta della nostra televisione. Il format piace tantissimo agli italiani: i telespettatori non vedono l’ora di ammirare le coppie in gara.

Anche quest’anno infatti il programma ritornerà ad allietare il pubblico che ama ballare e sognare insieme ai personaggi famosi. Ma quando lo rivedremo? Ecco svelata la possibile data di partenza.

Milly Carlucci ed i suoi ballerini vip ritorneranno sul piccolo schermo anche nel 2021. Il programma di Rai Uno infatti è uno dei pochi che resiste nel tempo e che è in grado di controbattere egregiamente la concorrenza.

Molti show infatti, nel corso del tempo, hanno dovuto cambiare programmazione per non scontrarsi con i colossi di Maria De Filippi. C’è posta per te ed il serale di Amici sono infatti due grossi sfidanti del sabato sera, difficili da raggiungere. Fonte YesLife

Ballando con le Stelle, il cambio che chiude un’epoca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ballando con le stelle Oggi