Ballando con le Stelle, LEI dice Addio. L’indizio social

Redazione
Ballando con le Stelle, LEI dice Addio. L’indizio social
Ballando con le stelle Foto dal web

Ballando con le Stelle, LEI dice Addio. L’indizio social. Milly Carlucci è già all’opera per la prossima edizione di Ballando con le stelle che partirà da ottobre su Rai Uno in prima serata come sempre di sabato sera.

C’è parecchio fermento intorno ai cambiamenti del programma considerando l’addio di alcuni maestri storici tra cui Samuel Peron, Simone Di Pasquale e Sara di Vaira.

Nonostante l’addio di alcuni personaggi storici c’è però grande attesa per il ritorno di Vito Coppola che quest’anno è stato al centro del gossip con Arisa. La loro love story sembra ormai finita dopo alcuni mesi di tira e molla.

Intanto Milly si preoccupa di reclutare nuovi vip che hanno voglia di lanciarsi sulla pista da ballo più famosa d’Italia. Tra i primi nomi sembra ufficiale la partecipazione di Iva Zanicchi che ha voglia di scatenarsi in questa nuova avventura ma non solo.

In trattativa ci sarebbero Paola Barale e anche Valeria Marini. Proprio la Marini sembrerebbe essere stata scartata da Carlo Conti per Tale e Quale Show.

Un altro nome che è saltato all’attenzione del gossip è quello di Barbara D’Urso che da Mediaset potrebbe arrivare ad essere ballerina per una notte. Resta però un grande mistero che riguarda la giuria.

Come sempre Selvaggia Lucarelli è tra i giudici più chiacchierati del programma, sempre pronta a esprimere la sua opinione senza peli sulla lingua.

Durante le ultime edizioni la giornalista si è fatta parecchi nemici tra i concorrenti ma sappiamo che per lei non è un problema. Quest’anno la Lucarelli oltre a Ballando è stata protagonista su Radio Capital e anche a Piazzapulita.

Sui social le è stata posta una domanda da una follower che chiedeva se il prossimo anno l’avrebbe rivista in tutti e tre gli appuntamenti. La risposta criptica di Selvaggia ha stravolto tutti e acceso l’allarme proprio sullo show della Carlucci:

““Ci rivedremo”, “Forse ci rivedremo”, “Non ci rivedremo” se seguiamo l’ordine dei programmi citati nella domanda il talent di Rai Uno corrisponderebbe all’ultima risposta.

Questo significa che potremmo non rivedere la giornalista in giuria a Ballando con le stelle insieme ai suoi colleghi. Per i fan del programma rappresenterebbe una grande perdita, i giudizi taglienti della Lucarelli sono infatti adorati sui social. Leggi anche qui 

A proposito di questo c’è da dire che tra i giurati è lei che traina il programma sui social network più di tutti essendo molto attiva. Cosa accadrà se Selvaggia lascerà Ballando? Lo show di Milly Carlucci è davvero al sicuro dal flop? Tutto notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR