Ballando con le Stelle, Milly Carlucci batte la concorrenza sul tempo

Redazione
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci batte la concorrenza sul tempo
Ballando con le Stelle - Foto dal Web

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci batte la concorrenza sul tempo. Ballando con le Stelle Milly Carlucci tiene le redini del famoso programma dal lontano 2005. Cosa possiamo aspettarci per la prossima stagione?

Aumentano le indiscrezioni sui futuri concorrenti vip

Danza, musica, intrattenimento, a volte un pizzico di polemica, coreografie strepitose, amatissimi personaggi celebri e la professionalità sempre precisa e attenta di Milly Carlucci. Questa è la ricetta vincente che ha fatto di Ballando con le stelle un prodotto televisivo riuscitissimo.

La prova lampante è sotto gli occhi di tutti: la si può evincere dai dati di ascolti sempre altissimi. E il fatto che il format sia riproposto ormai sulla rete ammiraglia della Rai da ben sedici stagioni.

Quella attuale si sta lentamente avviando alla conclusione con l’inizio del periodo estivo e delle vacanze, ma c’è già chi guarda oltre, pianificando i palinsesti autunnali. Confermato, senza dubbio, Ballando con le Stelle.

I prossimi mesi saranno carichi di indiscrezioni e congetture sui papabili nuovi concorrenti vip. A quanto pare qualcuno è già in pole position. Ma vediamo la padrona di casa di Ballando con le Stelle che colpaccio sta per annunciare

Ballando con le Stelle Milly Carlucci non ha dubbi, vuole proprio lei

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle è andata in onda dal 16 ottobre al 18 dicembre dello scorso anno. A salire sul gradino più alto del podio è la cantante Arisa che, a sorpresa, oltre a una voce straordinaria, nascondeva doti di eccelsa danzatrice.

Ad affiancarla abbiamo trovato il coach professionista Vito Coppola. In seguito Arisa ha fatto parte del cast de “Il cantante mascherato” nelle vesti di giurata, voluta ardentemente sempre da Milly Carlucci.

Seconda posizione per Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale. Medaglia di bronzo per l’iconica star degli anni ’80 Sabrina Salerno insieme a Samuel Peron. Cosa possiamo aspettarci per la stagione numero 17m di Ballando con le stelle?

É ancora presto per dirlo ma è già trapelata qualche succulenta indiscrezione. A quanto pare troveremo tra i concorrenti Bianca Guaccero: la presentatrice, ormai orfana di “Detto Fatto”, potrebbe avere il tempo necessario

Per occuparsi di questo nuovo progetto. In lizza anche Violante Placido e Paola Barale. Tra i nomi papabili è emerso anche quello della signora della domenica, la “zia” degli italiani, Mara Venier. Si vocifera anche il ritorno del cantante Al Bano, già in gara l’anno scorso ma si è ritirato in pieno svolgimento.

Milly Carlucci sarebbe in trattativa con un altro personaggio, conosciuto principalmente per essere stato il volto di una delle reti della concorrenza. Stiamo parlando di Emanuela Folliero. Classe 1965, è l’annunciatrice ufficiale di Rete 4 per ben 28 anni.

Nel 2019, scaduto il contratto con Mediaset, si annovera un suo fugace passaggio su Rai Due. La sua partecipazione a Ballando con le stelle potrebbe segnare un trasferimento definitivo alla tv di stato con una svolta inaspettata nella sua carriera. Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR