Ballando con le Stelle, Mussolini shock, gelo in studio

Redazione
Ballando con le Stelle, Mussolini shock, gelo in studio

Ballando con le Stelle, Mussolini shock, gelo in studio. Oggi dalle colonne del giornale Libero il giornalista Francesco Fredella ci parla di quanto successo ieri sera tra Alessandra Mussolini, Lucarelli e la povera Milly Cralucci.

Il terremoto a Ballando con le Stelle continua. Arriva Alessandra Mussolini, che nei giorni scorsi aveva annunciato di andare via per colpa di una risposta sui social della Lucarelli. Ma Alessandra va avanti: arriva in studio

La affronta con eleganza e dice di andare a sedersi tra il pubblico. Ma facciamo un passo indietro. Nei giorni scorsi rispondendo ad una domanda sui social la giurata Selvaggia Lucarelli aveva dichiarato

“Tutte le dittature prima o poi finiscono”. E la risposta non è mancata: “Con questo attacco non credo che ci siano le condizioni per continuare”. La Carlucci inizia Ballando con le Stelle spiegando quello che è accaduto con queste parole

“Allora in settimana c’è stata una querelle sui social, come la vogliamo chiamare? Una discussione? Una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, vediamo come è andata a finire“.

La Mussolini lascia tutti senza fiato e tira una cannonata alla Lucarelli: “Milly, stasera non mi devi dire niente, ma io lascio, mollo. Ballando con le Stelle ha insegnato a superare i pregiudizi, le discriminazioni, io l’ho capito, qualcun altro no… quindi lascio.

Sì, lascio il palco e me ne vado tra il pubblico, il mio posto è là con loro!”. La Lucarelli non parla. Silenzio assoluto. Tanto imbarazzo in studio che culmina con la provocazione dell’ex deputata. “Ti piace il mio vestito? E’ un omaggio a tutte le galline del mondo!”, dice la Mussolini. Ennesimo imbarazzo della Lucarelli.

Ballando con le Stelle Mietta positiva al covid

Mietta e Maykel Fonts sono momentaneamente eliminati da Ballando con le Stelle 2021. “Vediamo la settimana prossima se almeno Mikael potrà entrare in pista. E’ una coppia che è trattenuta…”, preannuncia la Carlucci mentre il pubblico rumoreggia per la decisione.

Selvaggia Lucarelli è perplessa e quando Mietta si collega in video con la trasmissione, le chiede senza mezzi termini se si è fatta il vaccino. “Tutti quanti sono vaccinati. Penso di sì…“, risponde Milly Carlucci nell’imbarazzo generale.

“Questo silenzio mi inquieta“, aggiunge la Lucarelli, che si rivolge ancora a Mietta: “Voglio augurarmi che qui siano tutti vaccinati, altrimenti si mette a rischio la salute di tutti. Mi auguro che si faccia questo programma in salute“.

La cantante non capisce il motivo di questa domanda e ad un certo punto sbotta: “Non è per stare sulla difensiva, ma forse sono solo delusa di non poter essere lì”. Insomma la puntata di ieri di Ballando con le Stelle è stata infuocata. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR