Bari: poliziotto 50enne si ammazza con un colpo di pistola alla testa
Si è suicidato con la pistola d'ordinanza dopo un litigio con la madre. La polizia con i negoziatori non è riuscita a convincere l'uomo a deporre l'arma

Bari: poliziotto 50enne si ammazza con un colpo di pistola alla testa. Si è suicidato con la pistola d’ordinanza dopo un litigio con la madre. La polizia con i negoziatori non è riuscita a convincere l’uomo a deporre l’arma.
Questa mattina, 4 maggio, a Bari si è verificato un tragico evento: un uomo si è tolto la vita dopo essersi chiuso in casa. L’uomo, un poliziotto di 50 anni, secondo le informazioni disponibili, si sarebbe sparato alla testa.
Sono intervenuti sul posto la polizia, i team della scientifica, il personale medico del 118 e i vigili del fuoco. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’uomo abbia avuto un acceso scontro con la madre prima di barricarsi in casa con lei.
La madre è riuscita a fuggire
La donna, in preda al terrore, è riuscita a fuggire approfittando di un momento di distrazione del figlio. Purtroppo, poco dopo, l’uomo si è suicidato utilizzando la sua pistola di servizio.
Nonostante gli sforzi dei negoziatori di polizia, non è stato possibile persuaderlo a deporre l’arma. La richiesta di aiuto è giunta alle centrali operative come “soccorso di persona”, mobilitando due ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.
Sono attualmente in corso verifiche sull’accaduto da parte degli investigatori.