Belen contro Bobo Vieri. Gravi accuse, finiscono in tribunale

Redazione
Belen contro Bobo Vieri. Gravi accuse, finiscono in tribunale

Belen contro Bobo Vieri. Gravi accuse, finiscono in tribunale. Belen Rodriguez si trova al centro di una nuova vicenda spifferata dall’esperto di gossip Santo Pirrotta a “Ogni Mattina” di Adriana Volpe su Tv 8.

Pare infatti che la soubrette argentina abbia fatto andare su tutte le furie niente meno che Veronica Vieri, sorella del più noto Bobo. Nel dettaglio, sembra che la donna, di professione designer. Abbia accusato la presentatrice sudamericana di averle copiato la propria linea di abbigliamento.

Veronica Vieri denuncia i Rodriguez

Da qualche mese l’ex moglie di Stefano De Martino ha di fatto lanciato un nuovo brand di moda insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia. Un capo di tale marchio, che reca il nome Hinnominate

Sarebbe dunque molto simile ad alcune tute create dalla sorella di Vieri. Quest’ultima pare infatti aver inviato una delle sue creazioni proprio a Belen per reclamizzarla sui social network, dove la showgirl è seguita da oltre 10 milioni di follower.

Qualche tempo dopo, tuttavia, Veronica avrebbe notato una delle sue tute nel catalogo di modo lanciato dai Rodriguez. Tale situazione avrebbe dunque notevolmente infastidito la donna, che oggi pare sia già passata alle vie legali.

Belen, Jeremias e Cecilia si potrebbero addirittura trovare a dover far fronte a un risarcimento danni per l’accaduto. Staremo vedere cosa decidà il giudice. Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato la vicenda

Sarà vero o si tratterà dell’ennesimo gossip sulla vita privata di Belen Rodriguez? In questo periodo la 36enne è molto concentrata sulla sua seconda gravidanza ma non smette di lavorare. L’argentina non è solo una soubrette

Ma anche una modella, influencer e imprenditrice. Prima di Hinnominate ha lanciato il brand di costumi Me Fui e ha acquistato alcune quote di Cotril. per ora Belen e i fratelli non hanno commentato l’accaduto.

Hinnominate, il nuovo brand di Belen, Cecilia e Jeremias

Hinnominate nasce dalla partnership tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez. Direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project. La linea per uomo e donna è composta da capi street e lounge-wear couture che esprimono libertà di movimento e comfort.

La collezione è composta principalmente da tute, vero capo must have di questo periodo. La palette cromatica ha tonalità neutre come nero, beige, cammello, cioccolato, mattone. Oltre alle tute in collezione anche cappotti, felpe con cappuccio, calze, top e cappelli in lana o modello pescatore. La collezione Hinnominate Autunno/Inverno 2021 sarà disponibile online e in selezionati negozi a partire da giugno 2021. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR