Bianca Balti festeggia la figlia neo 18enne
La top model ha avuto la gravidanza quando era molto giovane. E' stata fondamentale nella vita di Bianca, soprattutto nella lotta contro il tumore

Bianca Balti festeggia la figlia neo 18enne. La top model ha avuto la gravidanza quando era molto giovane. E’ stata fondamentale nella vita di Bianca, soprattutto nella lotta contro il tumore.
Bianca Balti celebra i 18 anni della figlia Matilde con una dedica affettuosa su Instagram, sottolineando il ruolo fondamentale che la giovane ha avuto nella sua vita, soprattutto durante la lotta contro un tumore e nei momenti difficili legati alla dipendenza da eroina.
Matilde, nata nel 2007 dal matrimonio con Christian Lucidi, ha vissuto un’infanzia segnata dalla separazione dei genitori e dalle difficoltà personali della madre, inclusi problemi di droga e alcol.
La decisone di vivere con il padre
A sei anni, traumatizzata dallo stile di vita della madre, decise di vivere con il padre a Parigi. Bianca ha raccontato di aver attraversato un periodo di vita disfunzionale, ma ha intrapreso un percorso di cambiamento per sé e per la figlia.
Nonostante le difficoltà, le due hanno ritrovato serenità e oggi Matilde ha deciso di trasferirsi a Los Angeles con Bianca e la sorellina per seguire i suoi studi e coltivare il sogno di una carriera nel mondo della moda, già avviata con contatti con alcuni brand.
La dedica di Bianca esprime gratitudine e amore, descrivendo Matilde come un miracolo e una forza vitale. La storia evidenzia temi di resilienza, crescita personale e il legame profondo tra madre e figlia, con uno sguardo ottimista verso il futuro di Matilde nel settore della moda.