Big news per Clio MakeUp

di  Redazione
2 anni fa - 29 Ottobre 2019

Clio Zammatteo, nota come Clio MakeUp, diventerà mamma per la seconda volta. La notizia della gravidanza è stata annunciata sui social direttamente dalla beauty-blogger. Con lei erano presenti il marito e la piccola Grace.

La dolce famiglia ha annunciato il lieto evento direttamente con un micro-video. Urlando dalla gioia «Dobbiamo dirvi una cosa importante: nel 2020 Grace diventerà una big sister».

La blogger, nelle storie di istagram ha continuato a raccontarsi, utilizzando la funzione “fammi una domanda”, e soddisfacendo le curiosità dei suoi fan.

Ha rivelato come la seconda gravidanza sia stata una scelta di vita. Poichè, essendo lei figlia unica, voleva donare alla piccola Grace una compagnia per la vita.

Ha anche detto di conoscere il sesso del bambino, ma di non volerlo rendere pubblico prima di incontrare il suo medico, per tutte le indagini del caso.

Ancora, la nostra Clio, trattando la community come parte di sè, ha anche raccontato che la gravidanza era “quasi” inaspettata, riuscita con la massima naturalezza, a differenza della prima, che, invece, è stata più complessa.

La super mamma ha anche manifestato la complessità dei primi mesi di gravidanza, soprattutto con le nausee, svelando che le cose che la fanno stare bene sono solo i cibi semplici.

Alcuni fan le hanno chiesto se cambierà casa, ma Clio che vive insieme al marito Claudio  a New York, in una casa abbastanza grande, sembra decisa almeno per i primi tempi a rimanere nella loro casa.

L’annuncio, così, è dato! Ora ci tocca aspettare per sapere il sesso del baby..

Big news per Clio MakeUp
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso