Blanca 2 chi sono i nuovi membri del cast
Blanca 2 chi sono i nuovi membri del cast. Nel secondo ciclo di episodi del serial Blanca 2, alcuni degli attori provenienti dalla stagione precedente sono stati nuovamente coinvolti nel progetto. Le loro storie formano il cuore di ogni episodio. Tuttavia, si presenteranno pure dei nuovi partecipanti che contribuiranno ad arricchire la narrazione.
- Maria Chiara Giannetta è Blanca Ferrando,
- Giuseppe Zeno è Ispettore Michele Liguori
- Pierpaolo Spollon è Sebastiano
- Enzo Paci è Vicequestore aggiunto Mauro Bacigalupo
- Sara Ciocca è Lucia Ottonello
- Federica Cacciola è Stella
- Ugo Dighero è Leone Ferrando
- Gualtiero Burzi è l’agente Nello Carità
- Michela Cescon è Elena
- Stefano Dionisi è Polibomber
- Chiara Baschetti è Veronica Alberici
- Raffaele Esposito è Paolo Sivori
- Carlo Sciaccaluga è Ivan Scarabotti
La trama della seconda stagione di Blanca 2
Appaiono nuovi tasselli sul passato della nostra protagonista, la stellina di questa serie, nella seconda stagione. Stiamo parlando non solo della scomparsa di sua sorella, ma anche di fatti inediti sulla sua famiglia. Blanca 2 è alla frutta con il suo ruolo di poliziotta, dando sempre tutta se stessa.
Linneo, il suo fidato amico, è sempre lì a darle una mano mostrandole la strada da percorrere. Lucia sta diventando sempre più importante per Blanca 2, e non dimentichiamoci del suo papà Ugo e della sua amica Stella. E ovviamente, non può mancare l’amore. Ci saranno sorprese da Sebastiano, e con l’ispettore Liguori, le montagne russe emotive si faranno sempre più ripide. Specie quando sbuca una sua ex che porta Blanca in piena crisi.
Entrano in scena nuovi personaggi che aiuteranno la poliziotta a capire meglio cosa vuole dalla vita e, più importante, la donna che vuole diventare. Scoprirà la bellezza di dover chiedere aiuto, capendo finalmente che non può fare tutto da sola. Elena sarà la donna che la aiuterà nelle pulizie di casa, ma dietro di lei c’è un segreto. Nel frattempo, al commissariato, è una corsa contro il tempo per fermare un pazzo che minaccia di far saltare la città.