Un posto al sole si veste di “bianco” con il matrimonio di Claudia Ruffo
Lo sposalizio con Rocco Pierro, noto commercialista, è avvenuto al tramonto fra i fumogeni azzurri per la i Campioni d'Italia del Napoli

Un posto al sole si veste di “bianco” con il matrimonio di Claudia Ruffo. Lo sposalizio con Rocco Pierro, noto commercialista, è avvenuto al tramonto fra i fumogeni azzurri per la i Campioni d’Italia del Napoli.
Claudia Ruffo, nota per il suo ruolo in Un posto al sole, ha sposato Rocco Pierri in un matrimonio da favola a Capri, circondata da amici e colleghi della soap.
Dopo una cerimonia civile privata, la coppia ha detto il fatidico sì in un suggestivo stabilimento balneare, con un arrivo in barca tra cori e fumogeni azzurri per festeggiare anche il Napoli Campione d’Italia.
Abiti Total White
Il tema scelto è stato il “light wedding party” con abiti total white per tutti gli invitati, e Claudia ha sfoggiato un abito rosa antico scintillante che si è trasformato per la festa. Tra gli ospiti, tanti volti noti della fiction.
La storia d’amore tra Claudia e Rocco è nata da poco ma è stata subito intensa, dopo un passato sentimentale turbolento. Il matrimonio ha unito gioia, eleganza e spontaneità, raccontando un momento speciale e sentito per l’attrice e il suo nuovo compagno.