Blanca 2, spoiler: chi sceglie Liguori tra Blanca e Veronica
Blanca 2, Sebastiano al centro dell’indagine sull’attentatore. La fiction che appassiona milioni di telespettatori sono tre attori di un certo calibro. Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, tornano questa sera, giovedì 2 novembre, con una nuova imperdibile puntata di Blanca 2.
La serie televisiva ha raggiunto la seconda stagione. E questa sera, con la penultima puntata, la suspence è davvero molto alta. Il titolo dell’episodio è Il cacciatore di bambini, dove vedremo Sebastiano inaspettatamente al centro dell’indagine. Ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata.
Le indagini di Blanca
Ancora una volta, la fiction si concentra su un caso davvero interessante. Infatti, Sebastiano si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sull’attentatore nel mentre si indaga sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino.
Così vedremo anche Liguori alle prese con la sua vita privata. L’uomo è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e Blanca, che lo attrae da sempre e di cui non riesce a fare a meno.
Poi, nel frattempo la nostra protagonista si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, ma una serie di eventi inaspettati la farà tornare protagonista dell’indagine sull’attentatore.
Chi sceglie Liguori tra Blanca e Veronica?
Un’altra tematica importante è quella dell’ispettore Liguori e della sua vita sentimentale. In un qualche modo Liguori è collegato a Blanca. Ma le cose non sempre sono semplici. Infatti, arriva dal passato una certa Veronica, una donna legata alla vita del passato di Michele.
Non è semplice per l’ispettore capire chi sia la persona giusta tra Blanca e Veronica. Le due donne mantengono alta l’attenzione di chi guarda la fiction. Diverse e passionevoli. Chi sceglie Liguori? Non è semplice da dire e quindi è necessario guardare la serie televisiva.