Bobby Solo disperato: “Mi manca da morire, non ce la faccio più”

Bobby Solo ha fatto una confessione molto forte in diretta tv a Storie Italiane: il dramma del cantante e la possibile soluzione.
di redazione
2 settimane fa
11 Gennaio 2021

Bobby Solo disperato: “Mi manca da morire, non ce la faccio più”. Bobby Solo è intervenuto quest’oggi a Storie Italiane in qualità di ospite ed ha fatto una confessione molto forte ed allo stesso tempo coraggiosa, mettendosi la faccia: si vaccinerà.

Allo stesso modo, però, ha confessato anche una sua grande fragilità che allo stesso tempo lo fa soffrire moltissimo. Gli manca da morire il palco, il fatto di stare a contatto con tutti i suoi fan che ancora oggi sono milioni durante i suoi concerti.

Un vero e proprio dramma per lui che ancora oggi è e rimane un grandissimo artista, un “animale da palcoscenico”, come si suol dire.

Che ha avuto l’opportunità grazie alla sua musica ed al suo enorme talento di girare e calcare tutti i principali palchi più prestigiosi del mondo.

Ecco le sue parole a riguardo: l’appello disperato del cantante che, spera anche grazie al vaccino, di poter tornare al più presto a fare il suo lavoro. Che è, per lui, il più bello e speciale del mondo, in grado di regalare grandissime emozioni.

Bobby Solo a Storie Italiane: “Mi manca il palco”

Ecco le parole di Bobby Solo a Storie Italiane riguardo al fatto che lui si vaccinerà. Una presa di posizione davvero molto importante per lui che ha deciso di metterci la faccia in diretta tv

“Mi vaccinerò quando sarà possibile e deciderò quale fare a seconda delle indicazioni mediche. Sono ignorante in materia ma pensavo che avessimo la possibilità di sceglierlo noi. Comunque, no problem.”

Tutto il grande pubblico si stringe attorno a Bobby Solo, un grandissimo uomo ancor prima che un grandissimo artista.

Veronica Satti svela la commovente promessa di papà Bobby Solo

Veronica Satti ha un sogno. “In questo lockdown ho pensato alla mia famiglia, mi sono ricongiunta a mio padre. Ma non so se sapete: ho un fratello che non vedo da 20 anni.”

“Si chiama Alain ed è il primogenito di papà Bobby Solo. Vorrei incontrarlo. Vederlo. Spesso ho chiesto a mio padre di farmelo incontrare, ma non so se lui voglia vedermi”.

Dice la Satti che adesso vuole ritrovare la serenità

“Ho bellissimi ricordi con mio fratello. Vent’anni fa andavamo in auto e cantavamo le canzoni di Jovanotti. Ho paura ad avvicinarmi a lui perché temo di prendere una delusione”, continua.

Per Veronica, però, è un bel momento dal punto di vista sentimentale perché ha trovato l’amore. “Sono felicemente fidanzata, ci siamo conosciuti sul set di uno sponsor pubblicitario.”

“Si chiama Giulia, ma è anche una tik toker. Quando sono stata male lei mi è stata molto vicino. Tutto nato per caso”, continua.

La Satti grazie al Grande Fratello Vip condotto da Barbara d’Urso si è riavvicinata a suo padre. Dopo quell’esperienza un viaggio in America di 15 giorni dove ha recuperato tutto il tempo perso.

Adesso con papà Bobby ha un rapporto bellissimo

“Mio padre, però, mi ha mandato un vocale dicendomi: Vorrei che tutta la famiglia si riunisse. Sono certo che mi aiuterà”. Fonte Youmovies