Bologna: 33enne trovato morto in pizzeria
Il dramma è stato scoperto nel retro della pizzeria dove il giovane, di origini pakistane, aveva trovato lavoro e alloggio nel quartiere Savena

Bologna: 33enne trovato morto in pizzeria. Il dramma è stato scoperto nel retro della pizzeria dove il giovane, di origini pakistane, aveva trovato lavoro e alloggio nel quartiere Savena.
A Bologna si indaga sulla morte di un uomo di origini pakistane, trovato senza vita a 33 anni in una pizzeria del quartiere Savena, dove lavorava.
Le autorità hanno effettuato un sopralluogo, avviando anche un’autopsia per fare luce sulle cause del decesso, ancora poco chiare. Il corpo è stato scoperto nel retro della pizzeria sita in via Lombardia verso le 16:00.
Grazie alla segnalazione dei suoi colleghi che hanno prontamente contattato i servizi di emergenza. All’arrivo, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
L’esame sul corpo del medico legale
Dal primo esame effettuato dal medico legale, sembra che l’uomo possa essere stato colpito da un malore improvviso, poiché sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza.
Inoltre, nell’ispezione del locale non sono stati trovati stupefacenti o materiali sospetti. Per chiarire ulteriormente la situazione, il magistrato ha ordinato un’autopsia.
L’uomo, senza una residenza stabile, era ospitato dai proprietari della pizzeria, dove ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita.