Bologna: Tania Bellinetti precipita dal balcone e muore. Ricercato il compagno

La donna di 48 anni è caduta dal balcone al terzo piano della palazzina dove viveva con il compagno. Indagini sono in corso

Redazione
Bologna: Tania Bellinetti precipita dal balcone e muore. Ricercato il compagno

Bologna: Tania Bellinetti precipita dal balcone e muore. Ricercato il compagno. La donna di 48 anni è caduta dal balcone al terzo piano della palazzina dove viveva con il compagno. Indagini sono in corso.

Mistero a Bologna, dove Tania Bellinetti, una donna di 48 anni, cassiera alla Coop, è deceduta precipitando dal balcone della sua abitazione nel quartiere Barca. Il corpo è stato rinvenuto sotto al balcone del terzo piano in via Tolstoi 4, dove viveva con il compagno di dieci anni più giovane, attualmente irreperibile.

L’incidente è avvenuto martedì sera, e i soccorsi sono stati allertati da alcuni residenti che hanno scoperto il corpo. La polizia sta investigando per determinare le circostanze della caduta: suicidio, incidente o omicidio sono tutte ipotesi aperte.

Avviata indagine

La Procura della Repubblica ha avviato un’indagine per chiarire i fatti e autorizzare ulteriori verifiche. L’appartamento della coppia è stato posto sotto sequestro. Negli anni, la donna aveva denunciato più volte il compagno per maltrattamenti.

Nel 2018, era stato processato e condannato a due anni. Nuove denunce sono state presentate nel 2024, e l’uomo era oggetto di misure cautelari, oltre a ricevere un ammonimento dal Questore per fermare i comportamenti violenti.

Tuttavia, la Procura sottolinea che al momento non ci sono prove che colleghino gli episodi di violenza alla morte di Tania. “Era una persona straordinaria, una mia amica.

Non posso credere che si sia lanciata dal balcone. Voleva vivere. Spero che venga fatta chiarezza,” ha dichiarato Michela Zito, avvocata e vicina di casa della donna.

Anche altri residenti si interrogano sull’accaduto, mentre sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio e sorpresa per la sua scomparsa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR