Bologna: operaio muore investito da furgone in tangenziale
Il sinistro ha registrato anche due operai feriti. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli uomini della Polizia Stradale che si occupa del caso

Bologna: operaio muore investito da furgone in tangenziale. Il sinistro ha registrato anche due operai feriti. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli uomini della Polizia Stradale che si occupa del caso.
Un altro incidente mortale sul lavoro ha avuto luogo. Un furgone ha investito e ucciso un operaio impegnato in un cantiere lungo la tangenziale di Bologna.
Nel drammatico sinistro, avvenuto poco prima delle 6:00 del 10 aprile, due altre persone sono rimaste ferite. Il tratto tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 via del Triumvirato, in direzione A14, è stato temporaneamente chiuso per permettere i soccorsi, poi riaperto.
Secondo Autostrade, il cantiere stava per essere rimosso ed era opportunamente segnalato. La Polizia Stradale sta ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, ma le prime ricostruzioni indicano che l’operaio, appartenente a una ditta esterna, sia stato travolto dal veicolo.