Bologna: rischio neve, allerta gialla in regione
: Italia al gelo (LE FOTO E I VIDEO DEI LETTORI)Autorizzo l'Ansa a diffondere ai propri abbonati e ad archiviare liberamente i video e le foto contenute in questa e-mail. Lorenzo, Anzola Emilia scattate ore 13.45 del 31 Gennaio 2012
Attualita'

Bologna: rischio neve, allerta gialla in regione

Bologna. Potrebbe nevicare domani su ampie parti dell’Emilia-Romagna. Arpae e Protezione civile hanno infatti diffuso un’allerta di colore giallo, il più lieve, per giovedì 12 dicembre, quando è previsto il transito di una perturbazione di origine atlantica con precipitazioni deboli-moderate già dalle prime ore della notte.

Si prevede neve fino al suolo su tutto il territorio ad esclusione della fascia costiera dove i fenomeni saranno di pioggia mista a neve. I quantitativi previsti sono intorno ai 5 centimetri nelle zone di pianura, intorno ai 15 centimetri nelle zone collinari e a 30 centimetri sulle montagne centro-occidentali (valori inferiori sui rilievi romagnoli).

I fenomeni sono previsti in temporanea attenuazione nella seconda parte della giornata a partire dal settore occidentale.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo arancione e gialla per domani
allerta meteo
Allerta meteo arancione e gialla per domani
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
candiolo
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi: “Ci vogliono far litigare, è allucinante!”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy