Brave and Beautiful, Suhan irriconoscibile

Redazione
Brave and Beautiful, Suhan irriconoscibile

Brave and Beautiful, Suhan irriconoscibile. Lei è una delle attrici più amate della nuova generazione del piccolo e grande schermo turco. Anche nel nostro Paese, dopo aver partecipato alla pellicola di Ferzan Ozpetek Rosso Istanbul, nel ruolo di Neva, ha raggiunto il grande successo.

Un successo bissato dall’approdo nel pomeriggio di Canale 5 – in onda tutti i giorni – della popolare soap, Brave and Beautiful, dove ha il ruolo della protagonista Suhan. Stiamo parlando chiaramente della talentuosa e bellissima attrice Tuba Buyukustun.

Ma oggi non parleremo della sua folgorante carriera, bensì della sua vita privata. Nella serie di successo turca, Brave and Beautiful, l’attrice Tuba Buyukustun, come detto, interpreta il personaggio di Suhan. Bellissima, nella serie, ha un taglio di capelli cortissimo e molto scuro.

Ecco perché colpisce, invece, questo scatto dell’attrice nella realtà: capelli lunghi e castani caldi, completamente diversa. Uno scatto che è stato pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale. Una foto, che ha fatto immediatamente incetta di like e reaction.

Tuba Buyukustun di Brave and Beautiful : Vita privata dell’attrice

In un’intervista rilasciata a TelePiù, l’attrice turca Tuba Buyukustun ha parlato della sua vita privata. La protagonista di Brave and Beautiful ha due gemelle, Maya e Toprak, nate dal suo primo matrimonio – ormai finito da qualche tempo – con il noto attore e regista turco Onur Saylak.

Nel corso dell’intervista, ha spiegato l’attrice: “Gestire famiglia e lavoro non è semplice. Ma credo che sia proprio la complessità a rendere la vita più piacevole e stimolante”.

E ancora: “Ciò che preferisco di questo lavoro è poter continuare ad essere una bimba. Giocare come facevo da piccola, calarmi in personaggi diversi tra loro, fingendo di vivere in una favola”. (gossip.meteoweek.com)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR