Caltagirone: 61enne trovato morto in casa

Si tratta, molto probabilmente, di un omicidio perpetrato ai danni dell'uomo nella provincia Catanese

Redazione
Caltagirone: 61enne trovato morto in casa
foto repertorio

Caltagirone: 61enne trovato morto in casa. Si tratta, molto probabilmente, di un omicidio perpetrato ai danni dell’uomo nella provincia Catanese.

Un uomo di 61 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Caltagirone, in provincia di Catania, vittima di un omicidio. Il decesso è stato scoperto dal personale del 118 intervenuto per prestare soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato assassinato mediante colpi di arma da fuoco. Le indagini sono attualmente in corso sotto la direzione della Procura di Caltagirone.

Sul luogo del crimine si sono portati i carabinieri del comando provinciale di Catania e della compagnia locale, che hanno proceduto con gli accertamenti per chiarire le circostanze dell’omicidio e identificare eventuali responsabili.

La violenza

Questo evento rappresenta un caso di violenza che ha attirato l’attenzione delle autorità locali, le quali stanno adottando tutte le misure necessarie per risolvere il caso.

La morte violenta dell’uomo ha portato all’apertura di un’indagine coordinata dalla Procura di Caltagirone, con il supporto delle forze di polizia, per accertare le cause e le dinamiche dell’omicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR