Carate Brianza: trovato cadavere di una giovane donna

Il corpo è stato rinvenuto ieri nella provincia di Monza-Brianza, nella zona tra Realdino e Agliate. Un passante ha lanciato l'allarme

Redazione
Carate Brianza: trovato cadavere di una giovane donna
repertorio

Carate Brianza: trovato cadavere di una giovane donna. Il corpo è stato rinvenuto ieri nella provincia di Monza-Brianza, nella zona tra Realdino e Agliate. Un passante ha lanciato l’allarme.

Nel pomeriggio di domenica 16 febbraio, a Carate Brianza, nella provincia di Monza-Brianza, tra le località di Realdino e Agliate, è stato trovato il corpo di una donna.

Un passante ha lanciato l’allarme dopo aver notato il cadavere lungo i sentieri che si estendono dal parcheggio del ristorante Grotte di Realdino fino all’area del fiume Lambro presso Agliate, vicino a una strada isolata.

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri di Seregno e il nucleo specializzato sono giunti sul posto. Le prime informazioni indicano che si tratti di una giovane donna dalla pelle chiara, con un’età approssimativa tra i 30 e i 35 anni, ancora non identificata poiché priva di documenti.

Al momento del ritrovamento, indossava una felpa e dei pantaloni. Non sono stati rilevati segni evidenti di violenza o ferite che suggeriscano un atto violento.

Le indagini per chiarire le circostanze del decesso sono attualmente in corso. Il corpo è stato consegnato all’autorità giudiziaria ed è ora presso l’Istituto di medicina legale di Milano.

Per tentare di identificare la donna, si stanno verificando tutte le denunce di scomparsa nella zona. Al momento, non risultano però segnalazioni di donne scomparse che corrispondano all’età del corpo rinvenuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR