Carolina Marconi drammatica notizia: “sono disperata”

sei in  Gossip

1 mese fa - 4 Agosto 2021

Carolina Marconi drammatica notizia: “sono disperata”. Carolina Marconi è disperata, è scomparsa la sua amatissima cagnolina Zora. Si tratta di una Chihuahua di 11 anni, che ha bisogno di cure.

La distrazione di un operaio le ha permesso di uscire dal cancello. Dopo ore non è ancora tornata. La 43enne di origini venezuelane, che da alcuni mesi sta combattendo contro un tumore al seno, ha così fatto un appello pubblico via social.

Pubblicando alcune foto in cui appare il musetto di Zora, ha scritto nelle Instagram Stories: “Comunicazione urgente: si è persa la mia cagnolina di nome Zora. E’ un Chihuahua con pelo lungo di color bianco.

Il mio operaio ha lasciato senza volere il cancello aperto del giardino… dalle telecamere si vede che esce fuori ma non è più tornata. E’ successo in zona Cassia, Tomba di Nerone (a Roma, ndr). Vi prego aiutatemi a ritrovarla.

Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l’ha ritrovata, pensate che c’è la sua mamma che non vede l’ora di riabbracciarla… Lei è la mia vita”. Per Carolina, che ovviamente sta passando un periodo già non semplicissimo

A causa dei problemi di salute, è un duro colpo. Zora per lei è come una figlia. “Chiunque l’abbia ritrovata, vi prego riportatela il prima possibile. Ha 11 anni, ormai è una cagnolina grande che necessita di cure

E non sa stare senza il suo Achille e la sua mamma”, ha aggiunto in un’altra Story. Infine ha pubblicato anche un numero di telefono che chiunque abbia visto o trovato Zora può chiamare per contattarla.

Carolina Marconi: il coraggio nella malattia

È a maggio quando Carolina Marconi ha rivelato ai suoi fan di aver scoperto il tumore al seno. Dichiarando che avrebbe affrontato i lati più negativi della cura senza farsi scoraggiare.

Parlando nello specifico dei suoi lunghi capelli, aveva precisato di non farsene un problema: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le ciglia, ma ci sono sempre quelle finte”.

A inizio luglio la showgirl di origini venezuelane aveva poi deciso di radersi definitivamente, indicando quel taglio come una “liberazione”. “Dico sempre che non sono malata. È solo una situazione da risolvere”, aveva anche sottolineato.

Durante la prima seduta di chemio, Carolina Marconi aveva confessato di aver provato molta paura. Poi però è riuscita a superare il tutto pensando a un futuro roseo. Chiaramente online sono tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto rivolti alla splendida ex gieffina, che sicuramente uscirà vincitrice da questa tremenda “guerra”. Fonte Gossip.it

Carolina Marconi drammatica notizia: “sono disperata”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Carolina Marconi Oggi