Carpi: donna 46enne muore nell’auto che si cappotta
L'incidente è avvenuto nel Modenese nel tardo pomeriggio di ieri in località S. Martino Secchia strada provinciale 468 Motta

Carpi: donna 46enne muore nell’auto che si cappotta. L’incidente è avvenuto nel Modenese nel tardo pomeriggio di ieri in località S. Martino Secchia strada provinciale 468 Motta.
Un incidente stradale è avvenuto nella zona tra Cortile e Ponte Motta, all’incrocio tra la Statale e lo stradello Ascari, dove una donna di 46 anni residente a Cavezzo ha perso il controllo della sua Peugeot mentre guidava in direzione di Carpi.
Secondo una prima ricostruzione, la perdita di controllo è stata autonoma, senza coinvolgimento di altri veicoli. L’auto è uscita di strada nei pressi di un ponticello in cemento, schiantandovisi contro.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Carpi e gli operatori del 118 con ambulanza e automedica, che hanno richiesto anche l’intervento dell’elicottero da Pavullo.
Purtroppo, la donna è deceduta sul colpo. Attualmente la polizia locale di Carpi sta effettuando accertamenti per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.
Il tragico evento ha visto la morte immediata della conducente a seguito di una perdita autonoma del controllo del veicolo e del conseguente schianto, con le autorità impegnate nelle indagini per chiarire le cause.