Castellana Grotte: operaio 63enne precipita dal balcone e muore

Giuseppe Vispo Coletta ha perso la vita mentre stava facendo dei lavori di ristrutturazione in una casa

Redazione
Castellana Grotte: operaio 63enne precipita dal balcone e muore
Repertorio

Castellana Grotte: operaio 63enne precipita dal balcone e muore. Giuseppe Vispo Coletta ha perso la vita mentre stava facendo dei lavori di ristrutturazione in una casa.

Incidente sul lavoro questa mattina a Castellana Grotte, in provincia di Bari. A perdere la vita è Giuseppe Vispo Coletta, classe 1961, residente nella città delle Grotte.

Probabilmente a causa di un malore, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto mentre svolgeva lavori di ristrutturazione in un’abitazione del centro storico, in via Risorgimento.

I soccorsi

Vani sono risultati i soccorsi del 118 dell’ospedale Sana Maria degli Angeli” di Putignano, immediatamente intervenuto sul posto. Sul luogo dell’incicente sul lavoro, si sono portati anche la polizia locale di Castellana Grotte, i carabinieri di Monopoli, lo Spesal, la Scientifica e i medici di Medicina legale del Policlinico di Bari.

Cosa è successo

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Monopoli. L’uomo è stato ritrovato con una lesione alla testa, ma bisognerà stabilire se il decesso sia avvenuto a causa del malore o dell’impatto con il suolo.

“Peppuccio” (così lo chiamavano amici e conoscenti) era molto conosciuto in città. Non era sposato e non aveva figli. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR