Catania, arrestato un incallito pusher: spacciava sotto casa

Redazione
Catania, arrestato un incallito pusher: spacciava sotto casa

Catania, arrestato un incallito pusher: spacciava sotto casa. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gravina di Catania, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale etneo, hanno arrestato il 55enne catanese Domenico Florio.

L’uomo in particolare, il 29 agosto dello scorso anno, era arrestato dai militari della Compagnia di Gravina di Catania per spaccio di sostanze stupefacenti e, quindi, sottoposto all’obbligo di dimora con imposizioni.

Nel caso di specie l’arresto era però soltanto l’ultimo, in ordine cronologico, di una serie di analoghi precedenti episodi di spaccio dei quali il Florio si era reso responsabile, effettuati soprattutto nei pressi della sua abitazione di via Dell’Acquario nel quartiere di San Giovanni Galermo.

Il Florio però, nonostante fosse già gravato dalla misura cautelare, ha continuato l’illecita attività di pusher con ulteriori cessioni di droga. Esse sono documentate agli atti d’indagine dai carabinieri che hanno consentito l’emissione del provvedimento. L’uomo, così, è associato al carcere di Ragusa.

Catania. Era evaso più volte dai domiciliari: tradotto in carcere

I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima, in esecuzione di un ordine cautelare hanno arrestato il 28enne catanese Tony Centauro.

L’emissione del provvedimento scaturisce dell’attività di controllo dei militari che hanno segnalato all’Autorità le numerose violazioni delle prescrizioni degli arresti domiciliari. L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto, così, la detenzione nel carcere catanese di Piazza Lanza.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR