Caterina Balivo non si dà pace: “Per loro provo invidia”

Redazione
Caterina Balivo non si dà pace: “Per loro provo invidia”

Caterina Balivo non se ne fa una ragione: “Per loro provo invidia”. Caterina Balivo ha ammesso di provare invidia nei confronti di chi ama tenersi in allenamento. A tutto c’è un fine e Caterina Balivo ha deciso che la fine per Vieni da Me, il contenitore pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno, fosse ormai giunta. Dopo due anni di onorata conduzione, nella quale ha saputo creare in sinergia con la squadra di collaboratori un format nuovo e vincente, la partenopea ha detto, pur visibilmente commossa, addio. E oggi chi vuole seguire i suoi ultimi aggiornamenti deve necessariamente tenere monitorati i social, in cui la partenopea condivide momenti della quotidianità.

Proprio qualche ora Caterina Balivo ha concesso una rivelazione inaspettata. Difatti, la moglie di Guido Maria Brera ha ammesso che pur non essendolo per natura è un po’ invidiosa nei confronti di certe persone: chi ama tenersi sotto allenamento. Nello specifico, la presentatrice della prima rete nazionale ha pubblicato un suo scatto post allenamento.

Non si dà pace

Chi la conosce lo sa bene, ha esordito. Non cova invidia, anzi a Caterina Balivo piace vedere le persone migliorarsi. Ma su una cosa non riesce a darsi pace: le persone che adorano il costante esercizio. Verso di loro ammette di nutrire un po’ di invidia.

Detto ciò in mattinata si è data da fare e “Costy” ha deciso di immortalare la conclusione del suo workout. Detto altrimenti, la campana è piuttosto ritrosa nei confronti dell’attività fisica, tuttavia da buona salutista ha tenuto una seduta ed ha voluto condividere il suo momento con i tanti follower mediante un post ad hoc.

Caterina Balivo: futuro lavorativo tutto da stabilire

In ambito lavorativo, il futuro di Caterina è ancora tutto da stabilire. La 40enne ha salutato per sempre Vieni da Me confidando di non avere più le energie di tirare le redini di uno show pomeridiano. Da 15 anni occupa la stessa fascia oraria e sente sia opportuno andare alla ricerca di sfide inedite.

Recentemente si è parlato di trattative in corso con i piani alti di Viale Mazzini per portare in tv una versione riadattata del format My Next Book, lanciato con successo insieme al marito su Instagram. Nel corso delle varie puntate Caterina Balivo ha intervistato parecchi scrittori, incaricati di raccontare la loro ultima fatica letteraria e spiegare perché merita la lettura. Riguardo invece alle prospettiva della sostituta pare sicuro l’approdo del volto di Agorà Serena Bortone, alla guida di Ogni Mondo è Paese. Fonte Gossiptvmagazine.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR