Chi sono le figlie di Fiorello e Susanna Biondo

Redazione
Chi sono le figlie di Fiorello e Susanna Biondo

Chi sono le figlie di Fiorello e Susanna Biondo. Rosario Fiorello è uno dei grandi mattatori della nostra televisione. E da più di vent’anni è legato a Susanna Biondo, diventata sua moglie nel 2003. Nonostante i due stessero insieme già dal 1996. Dal loro amore è nata Angelica, nel 2006, si tratta della secondogenita della donna che ha avuto un’altra figlia, Olivia, dalla sua precedente relazione con l’imprenditore Edoardo Testa.

Chi è Olivia Testa

Ventisette anni, riservata e lontana dai riflettori, sul conto di Olivia Testa non sono molte le informazioni che è possibile reperire. Vive a Roma, come sua madre e Fiorello, che per lei è sempre stato come un secondo papà.

Il comico siciliano ha sempre parlato dello splendido rapporto che lo lega alla più grande di casa. E non sono mancati spunti per i suoi divertenti sketch che raccontassero il rapporto con la sua figlioccia adolescente.

Olivia, infatti, ha vissuto pienamente la storia d’amore tra la madre e il noto volto tv. Facendo attenzione però a non essere intercettata dall’obiettivo curioso di telecamere e macchine fotografiche.

Chi è Angelica Fiorello

Nel 2006 è arrivata, poi, la prima figlia della coppia: Angelica. Se di Olivia si sa veramente poco, anche perché il suoi profili social non sono accessibili a tutti. Per quanto riguarda la piccola di casa, non si hanno molte altre notizie.

Adesso ha 15 anni e frequenta il liceo classico Dante Alighieri a Roma. Rispetto a sua sorella, Angelica è più volte beccata dai fotografi in compagnia della mamma e del papà, con il quale era sempre intenta a giocare e divertirsi.

Non sono mancate anche apparizioni in tv o in alcuni spettacoli del comico siciliano. Sin da bambina, infatti, Angelica non si è mai tirata indietro nell’accompagnare il papà in qualche sketch. Nei quali scherzava sull’imminente crescita della figlia che, in poco tempo, sarebbe diventata un’adolescente. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR