Chiara Ferragni svela la nuova casa di Milano

Redazione
Chiara Ferragni svela la nuova casa di Milano
Chiara Ferragni - Foto dal web

Chiara Ferragni svela la nuova casa di Milano. Proseguono i lavori nella casa che presto accoglierà i Ferragnez al completo. La famiglia è pronta a trasferirsi, non appena la nuova sistemazione da sogno sarà pronta.

Chiara Ferragni e Fedez coi due figli Leone e Vittoria resteranno a City Life, una zona di Milano che amano molto, ma si sposteranno in un attico molto più grande. L’imprenditrice è andata a fare un sopralluogo, assieme a sua sorella Valentina e ha mostrato a fan e follower alcuni dettagli degli interni.

Dove si trasferiranno Fedez e Chiara Ferragni

Un anno e mezzo fa Chiara Ferragni ha annunciato l’intenzione di trasferirsi con la famiglia. I Ferragnez, fino a questo momento in affitto a City Life presso le Residenze Zaha Hadid. Hanno fatto il grande passo e hanno acquistato la loro prima casa. Si tratta quindi di una casa di proprietà, situata nel complesso Residenze Libeskind 2 firmato dal famoso Daniel Libeskind, uno degli architetti più conosciuti al mondo.

A seguire i lavori ci sono gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design. In questi mesi Chiara Ferragni, entusiasta del progetto, ha dato alcuni dettagli a fan e follower. Raccontando di come ha immaginato la casa dei suoi sogni, uno spazio che si sta concretizzando poco a poco davanti ai suoi occhi.

Sappiamo che si tratta di una casa a due piani con piscina condominiale, ampie stanze luminose, un’enorme terrazza. Ha anche chiesto consiglio per l’arredamento. La casa potrebbe essere pronta tra agosto e settembre. L’influencer è tornata sul posto per controllare l’avanzamento dei lavori.

Come è fatta la nuova casa dei Ferragnez

Chiara Ferragni è andata a controllare l’avanzamento dei lavori nella casa che tra qualche mese accoglierà tutta la famiglia. Come si vede dalle foto, l’attico a due piani affaccia direttamente sul verde di City Life. Si gode quindi di una splendida vista su Milano

Dove il verde di parchi e giardini si alterna ai grattacieli moderni della zona. Dalle stanze enormi pendono ancora i fili dell’elettricità, la pavimentazione è incompleta. Ma spiccano già due dettagli ben definiti: una sinuosa scala a chiocciola e un camino in quello che potrebbe essere il soggiorno della casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR