Chioggia: camion dei rifiuti investe e uccide un uomo

Il camion era in retromarcia. Alla guida c'era un autista esperto di 50 anni con 30 anni di servizio alle spalle.

Redazione
Chioggia: camion dei rifiuti investe e uccide un uomo

Chioggia: camion dei rifiuti investe e uccide un uomo. Il camion era in retromarcia. Alla guida c’era un autista esperto di 50 anni con 30 anni di servizio alle spalle.

Tragico incidente all’alba a Chioggia, in provincia di Venezia. Un uomo è stato investito e ucciso questa mattina alle 7 da un camion della raccolta rifiuti che stava facendo retromarcia.

Il drammatico episodio ha sconvolto la città, mentre le indagini sono ancora in corso per comprendere le circostanze dell’incidente. La reazione dell’autista e le conseguenze per l’uomo investito sono oggetto di grande interesse e preoccupazione.

Il drammatico episodio che ha sconvolto Chioggia questa mattina

Il tragico incidente ha sconvolto Chioggia questa mattina, lasciando la comunità col fiato sospeso. Il camion, appartenente alla multiutility Veritas, stava operando vicino a un cassonetto dei rifiuti quando l’autista, un esperto di 50 anni con trent’anni di servizio, ha sentito un colpo e si è accorto di aver investito l’uomo.

Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, l’uomo ha purtroppo perso la vita. Le autorità sono intervenute sul posto per avviare le indagini necessarie a comprendere le circostanze dell’incidente.

Le circostanze dell’incidente e le indagini in corso

Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Secondo quanto riportato dall’azienda Veritas, il camion della raccolta rifiuti stava effettuando una manovra di retromarcia per avvicinarsi a un cassonetto dei rifiuti quando si è verificato l’incidente.

L’autista, un uomo di 50 anni con una lunga esperienza nel settore, stava controllando l’operazione attraverso la telecamera di bordo quando ha sentito un colpo e ha realizzato di aver investito un uomo.

Si ipotizza che la vittima sia improvvisamente sbucata dalla recinzione di un cantiere nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari al fine di stabilire le cause esatte dell’accaduto.

La reazione dell’autista e le conseguenze per l’uomo investito

L’autista del camion della raccolta rifiuti coinvolto nel tragico incidente a Chioggia ha avuto una reazione immediata e responsabile. Dopo aver sentito il colpo e accortosi di aver investito l’uomo, l’autista ha subito bloccato il veicolo e chiamato i soccorsi.

Nonostante gli sforzi, purtroppo, l’uomo investito non è sopravvissuto. Questo episodio ha avuto conseguenze devastanti per la vittima e la sua famiglia, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Chioggia.

L’autista dovrà ora affrontare le conseguenze legali dell’incidente, mentre Veritas, l’azienda proprietaria del camion, si è impegnata a collaborare pienamente con le autorità nell’indagine in corso per determinare le cause esatte dell’incidente. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR