Concorso alla camera dei deputati: c’è il rinvio
Aggiornamenti Concorsi
Attualita'

Concorso alla camera dei deputati: c’è il rinvio

Il concorso pubblico per Consiglieri Parlamentari pubblicato a Luglio nella Gazzetta n.60 del 30 Luglio 2019 e concernente varie figure professionali ha subito un rinvio.

Così riporta la Gazzetta appena pubblicata

Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Consigliere parlamentare della professionalità generale della Camera dei deputati. Le informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Consigliere parlamentare della professionalità generale della Camera dei deputati, bandito con D.P. 16 luglio 2019, n. 555, e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 60 del 30 luglio 2019, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 89 del 12 novembre 2019.

Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a otto posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione informatica della Camera dei deputati. Le informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a otto posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione informatica della Camera dei deputati, bandito con D.P. 16 luglio 2019, n. 556, e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 60 del 30 luglio 2019, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 89 del 12 novembre 2019.

Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a tre posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione in architettura, con specializzazione in ingegneria civile e ambientale e con specializzazione in ingegneria industriale della Camera dei deputati. Le informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a tre posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione in architettura, con specializzazione in ingegneria civile e ambientale e con specializzazione in ingegneria industriale della Camera dei deputati, bandito con D.P. 31 luglio 2019, n. 570, e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 62 del 6 agosto 2019, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 89 del 12 novembre 2019.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy