Concorso alla camera dei deputati: c’è il rinvio

di  Redazione
2 anni fa - 25 Ottobre 2019

Il concorso pubblico per Consiglieri Parlamentari pubblicato a Luglio nella Gazzetta n.60 del 30 Luglio 2019 e concernente varie figure professionali ha subito un rinvio.

Così riporta la Gazzetta appena pubblicata

Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Consigliere parlamentare della professionalità generale della Camera dei deputati. Le informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Consigliere parlamentare della professionalità generale della Camera dei deputati, bandito con D.P. 16 luglio 2019, n. 555, e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 60 del 30 luglio 2019, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 89 del 12 novembre 2019.

Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a otto posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione informatica della Camera dei deputati. Le informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a otto posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione informatica della Camera dei deputati, bandito con D.P. 16 luglio 2019, n. 556, e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 60 del 30 luglio 2019, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 89 del 12 novembre 2019.

Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a tre posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione in architettura, con specializzazione in ingegneria civile e ambientale e con specializzazione in ingegneria industriale della Camera dei deputati. Le informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a tre posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione in architettura, con specializzazione in ingegneria civile e ambientale e con specializzazione in ingegneria industriale della Camera dei deputati, bandito con D.P. 31 luglio 2019, n. 570, e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 62 del 6 agosto 2019, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 89 del 12 novembre 2019.

Concorso alla camera dei deputati: c’è il rinvio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Concorsi Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
camera concorsi feautured