Coronavirus Campania: dati di oggi 3 dicembre 2021

sei in  cronaca

2 mesi fa - 3 Dicembre 2021

Coronavirus Campania: dati di oggi 3 dicembre 2021. Sono 1.327 i nuovi casi positivi al Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 32.380 tamponi analizzati tra test molecolari ed antigenici rapidi.

Lo ha comunicato l’Unità di Crisi della Protezione Civile regionale, nel consueto e giornaliero bollettino quotidiano. Schizza ancora verso l’alto il tasso di positività, che dal 3,89% di ieri, è passato al 4,09% di quest’oggi.

Due i decessi, di cui uno nelle ultime 48 ore ed un altro deceduto in precedenza; ma registrato solo in quest’ultimo bollettino. Sono invece 333 le persone ricoverate in ospedale a causa del Covid.

25 nei reparti di terapia intensiva (+3 rispetto a ieri) e 308 in quelli di degenza ordinaria (-4 rispetto a ieri). Questo invece il report dei posti letto su base regionale.

Posti letto

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656, posti letto di terapia intensiva occupati: 25. Letti di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata.) e posti letto di degenza occupati: 308.

A Napoli 100 controllori sui bus dal 6 dicembre per controllare il green pass

Oltre 100 controllori su bus, metro e funicolari di Napoli da lunedì 6 dicembre per controllare i green pass dei viaggiatori, che dalla prossima settimana saranno obbligatori per salire sui mezzi pubblici.

Questa la misura prevista dall’Anm, contattata da Fanpage.it, anche se al momento non è stato ancora mandato l’ordine di servizio relativo. Ma anche le altre aziende dei trasporti metteranno in campo un esercito di verificatori.

L’Air, l’azienda della mobilità dei bus della provincia di Avellino, farà verifiche sui passeggeri. Oltre 100 i controllori messi in campo dalla società di proprietà della Regione Campania, che ha già definito il piano organizzativo per agevolare i controlli delle certificazioni dei viaggiatori ed emanato il relativo ordine di servizio.

Coronavirus Campania: dati di oggi 3 dicembre 2021
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST campania coronavirus Oggi