Corpo Libero: arriva il Finale di Stagione. Il caso di omicidio cambia le sorti della gara

Redazione
Corpo Libero: arriva il Finale di Stagione. Il caso di omicidio cambia le sorti della gara

Corpo Libero: arriva il Finale di Stagione. Il caso di omicidio cambia le sorti della gara. Va in onda questa sera Corpo Libero, la serie televisiva di Rai 2 che ha ottenuto un grande successo. Infatti, ha avuto ottimi riscontri in termini di share. La serie è tratta dal romanzo di Ilaria Bernardini e pubblicato da Mondadori.

Questa sera 8 novembre vanno in onda gli ultimi due episodi che portano a conclusione le storie e i sacrifici delle giovani ginnaste protagoniste, impegnate anima e corpo nell’allenamento nella disciplina della ginnastica artistica femminile.

Che cosa succede questa sera?

Il primo episodio della puntata di questa sera si intitola Venerdì e si concentra sulla finale. Le squadre sono pronte e Martina, tuttavia, deve trascorrere la notte prima della gara lontana dalla sue compagne. Perché?

La domanda è lecita. Non può stare con Carla e Nadia, finora inseparabili, che stanno litigando violentemente. Tuttavia, non c’è tempo per i chiarimenti. Bisogna concentrarsi sulla gara.

La ragazza intanto sembra aver ritrovato la grinta, ma inaspettatamente la coach abbassa le difficoltà degli esercizi, mentre Alex la rassicura che è per il suo bene.

Incoraggiata dalla presenza di Pietro sugli spalti, Martina fa di tutto per vincere, ma è sempre più certa che qualcosa di strano stia accadendo alle atlete del torneo. Una preoccupazione che diventa quasi certezza dopo un confronto con Angelica che, come Martina, sa distinguere tra sana competizione e pericolosa ossessione.

Infatti, nel sesto e ultimo episodio, intitolato Sabato, arriviamo alla mattina della finale. La giornata si apre con un lutto. Una persona viene ritrovata senza vita. Martina crede che a causare quella morte sia stata Rachele. Infatti le due ragazze litigano di brutto.

L’ispettrice Elena Pace inizia a interrogare le ragazze una dopo l’altra e la loro versione dei fatti si scontra presto con ciò che è successo davvero nella notte di venerdì.

L’ultima ad avere avuto contatti con la vittima sembra essere proprio Martina, che diventa la principale sospettata. Una serie di confessioni confondono le indagini, mentre diventa sempre più chiaro che l’aggressività e l’ossessione delle atlete non sono solo il frutto di forte stress e competizione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR