Costantino Vitagliano: “solo dopo capisci tutte le cose”

Redazione
Costantino Vitagliano: “solo dopo capisci tutte le cose”

Costantino Vitagliano: “solo dopo capisci tutte le cose”.. Costantino Vitagliano, oggi 2/12/2021 è ospite su RTL 102.5 NEWS, a Trend & Celebrities, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto.

Tantissime curiosità in diretta su RTL 102.5 NEWS, molte le domande di Francesco Fredella che vuole sapere tutto sull’Imperatore Costantino, sulla vita privata e su tutto quello che fa nella vita.

Immediatamente arriva la domanda sul Grande Fratello vip e sui nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello vip. In particolare sull’ingresso di Valeria Marini e di Giacomo Urtis.

In fondo, anche attraverso i social, si è subito vista un malcontento nel rivedere sempre gli stessi personaggi, come se il reality diventasse una sorta di minestra riscaldata. Sul punto Vitagliano è stato preciso.

Ha detto che gli autori del Grande Fratello vip insieme ad Alfonso Signorini hanno sicuramente fatto le loro valutazioni in chiave di ascolti e di preferenze da parte del pubblico. Inoltre, la Marini e Urtis sono personaggi che creano dinamiche.

Avrà ragione il mitico tronista di Uomini e Donne? Gli ascolti del Grande Fratello vip lieviteranno dopo questi ingressi davvero molto interessanti? Aspetteremo e vedremo.

Però al di là del Grande Fratello vip, Francesco Fredella è interessato a sapere di più sulla vita privata di Costantino, che è anche un super papà, molto amorevole con la figlia.

Ed è proprio sul rapporto con la figlia che Costantino Vitagliano ha rivelato un lato davvero molto introspettivo. Ha rivelato che ha capito l’importanza della paternità solo dopo aver preso in braccio sua figlia e che la vita è cambiata completamente.

Poi fatto ancora un altra rivelazione e ha detto che il rapporto con sua figlia è davvero molto intenso. E tutto quello che fa, nella sua giornata, è sempre finalizzato a stare bene insieme alla sua piccolina di 6 anni.

Ha anche annunciato che nella sua vita c’è la presenza di una compagna, da sei mesi. La cosa si fa proprio interessante e sarebbe davvero interessante conoscerla e conoscerli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR