Tiziano Castellan, 48 anni, muore in incidente sulla Casilina
Il sinistro si è verificato nel comune di Teano. Ferite anche cinque persone

Tiziano Castellan, 48, anni muore in incidente sulla Casilina. Il sinistro si è verificato nel comune di Teano. Ferite anche cinque persone.
Un grave incidente stradale è avvenuto sulla Casilina, nei pressi del caseificio Sori’, nel comune di Teano. Lo scontro ha coinvolto un’autovettura e un furgone Iveco, che si è ribaltato ai margini della strada.
Tiziano Castellan,, 48 anni di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, e conducente del furgone, è rimasto incastrato nell’abitacolo e purtroppo è deceduto nonostante l’intervento immediato dei Vigili del fuoco e dei sanitari.
Feriti altri quattro occupanti del camioncino, le cui condizioni non sono gravi, e il conducente di un’altra auto coinvolta nel tamponamento.
Le indagini
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. La vicenda è ulteriormente drammatica per la storia personale di Castellan, che aveva perso il figlio Davide, 23 anni, in un incidente stradale nel 2021, una ferita mai rimarginata.
L’incidente evidenzia la pericolosità della strada e la necessità di approfondire le cause per prevenire eventi simili in futuro.