Cuori 2: Anticipazioni seconda puntata 8 ottobre: la decisione di Agata

Redazione
Cuori 2: Anticipazioni seconda puntata 8 ottobre: la decisione di Agata

Cuori: Anticipazioni seconda puntata 8 ottobre: la decisione di Agata. In onda stasera su Rai1 e in streaming su Rai play, la prima delle 6 puntate (due episodi ciascuna) di Cuori 2, seguito della fortunatissima medical fiction italiana del 2021.

Prende il via stasera, domenica 1 settembre, la seconda stagione di Cuori, la serie che racconta la vita nel reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale torinese Le Molinette. Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari tornano dalla prima stagione,  andata in onda nel 2021.

La prima stagione

Cesare, il primario di Cardiochirurgia di Torino, un grande medico, capace di portare a termine delle grandi operazioni, come ad esempio trapianti e operazioni vitali.

Ha un progetto e ha scelto due medici. Alberto Ferraris (Matteo Martari), destinato a diventare un fuoriclasse della cardiochirurgia. Con lui, Delia Brunello (Pilar Fogliati), una cardiologa dotata di incredibili capacità diagnostiche.

Nel corso della stagione, Delia diventa la moglie di Cesare, creando un legame che va oltre la professione. Ciò che Cesare non sa è che tra Alberto e Delia in passato c’è stato un amore profondo.

Che cosa succede in Cuore 2

Nove mesi dopo quel tragico evento, siamo nell’estate 1968. La vita di Delia e Alberto sembra aver preso una svolta inaspettata e carica di tensione. Il loro sogno d’amore è rimasto un desiderio irrealizzato.

A mettersi tra loro anche la gravidanza di Karen (Romina Colbasso), fidanzata di Alberto. Questo evento ha costretto i due amanti a separarsi nuovamente, gettando un’ombra sulla loro relazione.

La lotta tra il cuore e la ragione e il difficile equilibrio tra passione e responsabilità è al centro del racconto, al pari della lotta per la perfezione medica.

La puntata dell’8 ottobre

Le anticipazioni riguardanti la seconda puntata di Cuori 2, in programma domenica 8 ottobre, rivelano che nel primo episodio dal titolo “Non si può chiudere del tutto”, le tessere nel piano messo a punto da Mosca inizieranno a combaciare.

Agata ha accettato di tornare a lavorare presso le Molinette di Torino e grazie all’aiuto di Elvira per lei si prospetta la possibilità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti della città.

Le anticipazioni sul secondo episodio di domenica 8 ottobre dal titolo “La fortuna non esiste”, invece, rivelano che lo stato di salute di Luisa continuerà a tenere tutti particolarmente allarmati e preoccupati.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR