Dante Gagliardi trovato morto in auto: sul corpo morsi di animali
E' un mistero sulla morte dell'anziano uomo trovato senza vita in auto a Castel di Sangro, in provincia de L'Aquila
Dante Gagliardi trovato morto in auto: sul corpo morsi di animali. E’ un mistero sulla morte dell’anziano uomo trovato senza vita in auto a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila.
La morte di un pastore 74enne a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila, potrebbe essere collegata a un attacco da parte di animali selvatici.
Questa mattina, il corpo di Dante Gagliardi è stato rinvenuto in un’auto parcheggiata vicino alla Chiesa degli Eremiti. Alcuni passanti hanno individuato il cadavere e allertato immediatamente i soccorsi.
I soccorsi
All’arrivo, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul corpo sono state riscontrate diverse ferite, inclusi morsi profondi, probabilmente inflitti da un cane o un lupo.
L’animale responsabile non è ancora stato identificato, così come non sono chiare le cause precise della morte.
I carabinieri di Castel di Sangro, guidati dal capitano Giuseppe Testa, stanno indagando per determinare se esista una connessione tra le ferite e il decesso, o se invece sia stato causato da un malore improvviso.
Si tratta di chiarire i momenti finali della vita dell’uomo, mentre la salma è sotto l’esame della Procura della Repubblica di Sulmona, dove è prevista una ricognizione cadaverica.