Dayane Mello e Adua, l’incontro in camerino finisce in disgrazia

Verissimo, indiscrezioni-choc: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, l'incontro in camerino finisce in disgrazia
di  Redazione
4 mesi fa - 5 Marzo 2021

Dayane Mello e Adua, l’incontro in camerino finisce in disgrazia. Le anticipazioni della puntata di Verissimo in onda domani, sabato 6 marzo, rigorosamente su Canale 5. Arrivano addirittura dal dietro le quinte, dai camerini del programma.

Il punto è che da Silvia Toffanin – il cui programma non è in diretta – ci saranno Dayane Mello e Adua, due protagoniste del Grande Fratello Vip che si è concluso lunedì. Prima grandi amiche, il loro rapporto nella casa si è rovinosamente incrinato.

Quando la Cannavò ha iniziato la sua storia con Andrea Zenga. La Mello, gelosa, ha iniziato a cannoneggiare contro la ex amica. Arrivando anche a dire di essere innamorata di lei, salvo poi smentire la ricostruzione.

Bene, torniamo a Verissimo

Stando a quanto trapelato dagli studi Mediaset, le due si sono incontrate nei camerini del programma. Risultato? Si sarebbero a malapena salutate. Insomma, a distanza di qualche giorno lo strappo non è stato ricucito, affatto.

Anzi, la situazione tra le due sembra peggiorare, strappo forse irricucibile. Il clima che si respira tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana resta insomma tossico. “Chi era presente nel backstage della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Ci rivela che tra Dayane e Adua vi era un clima teso, quasi di sfida e che nessuna delle due sembrerebbe disposta a “cedere” nei confronti dell’altra”.

E pensare che durante la finalissima del GfVip dello scorso lunedì, ad Alfonso Signorini le due avevano detto che avrebbero voluto fare di tutto per recuperare il loro rapporto, per tornare all’amicizia delle origini.

Dayane e Adua avevano aggiunto di essere prontissime a mettere da parte le incomprensioni e i rancori. Parole, parole, parole: quanto accaduto a Verissimo, infatti, va in direzione diametralmente opposta. Se le due riusciranno a chiarire, e a recuperare, insomma lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

Dayane Mello e Adua, l’incontro in camerino finisce in disgrazia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Dayane gossip Italia lifestyle Oggi