Dayane Mello la decisione se lasciare o meno il Gf Vip

Redazione
Dayane Mello la decisione se lasciare o meno il Gf Vip

Dayane Mello la decisione se lasciare o meno il Gf Vip. Dalla casa del Grande Fratello Vip arrivano notizie riguardanti Dayane Mello, alla quale è stato riferito della morte di suo fratello Lucas. Uscita momentaneamente dalla casa di Cinecittà, ha appreso del decesso del fratello minore appena 27enne a causa di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in Brasile.

“Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene” scrivono sulla pagina ufficiale del programma.

Lucas aveva 26 anni ed era il fratello più piccolo

Uscita dalla casa di Cinecittà e appresa la terribile notizia, Dayane ha preferito rientrare per ricevere l’abbraccio dei suoi compagni d’avventura. Gli unici che al momento possono darle un po’ di calore senza distanziamento.

Tornata in casa in lacrime e con la faccia distrutta dalle parole che probabilmente le avrà riferito suo fratello Juliano. Ha spiegato ai suoi compagni che Lucas ha appena 26 anni e ne avrebbe compiuto 27 il prossimo 9 marzo. Figlio del padre biologico di Dayane e di sua moglie, è l’ultimo arrivato ed era molto legato a Dayane, che ha definito il loro ‘un rapporto molto stretto’.

Perché Dayane ha deciso di rimanere al GF Vip

Accerchiata da tutti gli altri, la ragazza è scoppiata nuovamente in lacrime e poi ha comunicato la decisione di rimanere nel Grande Fratello Vip fino alla fine. Fosse solo perché una volta uscita si sarebbe trovata sola e lontana da tutta la famiglia

Non posso tornare in Brasile adesso e comunque dovrei fare una quarantena in isolamento. Qui in Italia ho solo mia figlia ed è piccola…penso di rimanere. Quando sono uscita, mi hanno dato la notizia della morte di Lucas in un container ed è stato orribile perché non potevo abbracciare nessuno.

“Fuori che fai? In Brasile non puoi andare, a Milano passi la tristezza a tua figlia? Non è il caso, almeno qui puoi piangere con noi. Fai bene, resta” le ha detto Alda D’Eusanio.

Tentando di confortarla e di sostenere una decisione che in un momento simile non sarà stata di certo facile da prendere. Dayane ha annuito, si è lasciata avvolgere dalle braccia di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. Ed è scomparsa, completamente sotto shock, dietro la porta della camera da letto. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di domani Giovedì 4 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, quella di domani sarà la giornata giusta per fare nuove conoscenze e ampliare i propri orizzonti emotivi: l’amore è nell’aria, coglietelo. La fortuna sembra raggiungere anche il lavoro, anche se il 2020 è stato un anno da dimenticare…

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani 4 Febbraio 2021, in amore stanno arrivando le buone notizie: mese molto favorevole per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, non fatevi prendere dall’agitazione: i problemi ci sono ma si risolvono facilmente. Basta volerlo.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, fino a metà febbraio sarete in grado di gestire i sentimenti importanti con forza e coraggio. Sabato e domenica avrete la Luna nel vostro segno: approfittane. Capitolo lavoro, questo è il periodo giusto in cui prendere iniziative.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, nulla vieta un amore all’improvviso… Nell’aria sono in arrivo sensazioni speciali, importanti. per quanto riguarda il lavoro, sapete di poter risolvere i problemi: quella di domani sarà una giornata di confronto ma ricordate che le critiche sono costruttive. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR