Dayane Mello non c’è pace, neanche dopo la finale: “Quello che sei”

Grande Fratello Vip, Dayane Mello gelata anche in finalissima. "Quello che sei", il "complimento" dell'ex suocero
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Dayane Mello non c’è pace, neanche dopo la finale: “Quello che sei”. “Hai dimostrato quello che sei”. Dayane Mello non vince il Grande Fratello Vip, superata a sorpresa da Pierpaolo Pretelli nel primo televoto della finalissima.

L’ultimo atto del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha così regalato una grande gioia ai (tanti) telespettatori che tifavano contro la modella brasiliana. Giudicata una “fredda calcolatrice” e una “perfida stratega” per i tanti, repentini cambi di atteggiamento nei confronti degli altri concorrenti.

La 31enne sudamericana ha però visto la sua esperienza nella casa di Cinecittà funestata anche da un tremendo lutto. La morte del fratello Lucas in un incidente automobilistico in patria, e questo fatto ha segnato inevitabilmente le ultime settimane.

Due sono i momenti di grande emozione che Signorini e gli autori le hano voluto riservare. Uno, ovviamente, l’incontro a distanza con il papà. E l’altro fratello Juliano e i parenti brasiliani, tutti con indosso una maglietta dedicata al fratello che non c’è più.

Scorrono lacrime, con Dayane che ha voluto ringraziare per il sostegno ricevuto anche la famiglia del suo ex compagno Stefano Sala. Anche lui modello ed ex concorrente in passato del GfVip: “Siamo una grande famiglia”, ha commentato commossa Dayane.

Proprio il padre di Stefano, Attilio Sala, ha voluto dedicarle parole forti

“Hai dimostrato veramente quello che sei, nel bene e nel male”. Voleva essere un messaggio di affetto, ovviamente. Ma gli anti-Mello sui social lo hanno usato per sottolineare i lati oscuri del carattere della modella.

Tutti si sciolgono in lacrime, invece, quando Dayane riabbraccia la figlia avuta da Sala, la piccola Sofia. “Mamma mi sei mancata tanto – le dice la bimba – , non ci lasciamo più”. E dopo averle raccontato di essersi sottoposta a tampone prima di poterla incontrare di nuovo. Sofia la rimbrotta amorevolmente: “Cosa non faccio per te”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

Dayane Mello non c’è pace, neanche dopo la finale: “Quello che sei”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Dayane gossip Italia Oggi